Consiglio Usato BMW X4 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio Usato BMW X4

Discussione in 'BMW X4 F26' iniziata da Spectre, 30 Maggio 2017.

  1. Spectre

    Spectre Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X4 30D Xline
    Ciao Ragazzi.
    Sono nuovo del forum e del mondo BMW in generale, ed ho bisogno di una mano da voi che sicuramente ne sapete più' di me.
    Come da titolo sono in procinto di acquistare una BMW X4 del 2014 30D Xline:lol:. Devo ancora visionare la macchina di persona pero' da una prima analisi(documenti, foto ecc) risulta tutto ok. Quale e' il dubbio mi direte? Il dubbio e' che il venditore mi dice che l'auto ha garanzia Premium Selection e qui ho riscontrato delle anomalie:-k:
    1)Sul sito ufficiale BMW non c'e' traccia di questa macchina
    2)Il venditore mi ha detto(a seguito di mie domande) che e' prevista solo la garanzia di 2 anni BMW e non i vantaggi aggiuntivi(furto incendio, ulteriori anni di garanzia ecc).

    Quindi io vi chiedo se e' possibile controllare in un qualche modo che la garanzia poi sia valida(in BMW) o se avete consigli in generale o esperienze simili da condividere.

    Grazie mille.
     
  2. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.763
    5.220
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    beh, se la vettura ha una Premium Selection credo ti debba presentare qualcosa che devi firmare :-k

    [MENTION=1211]PuccioE39[/MENTION]
     
  3. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    La domanda cruciale è: il venditore è un multisalone oppure un concessionario ufficiale bmw?nel primo caso è impossibile che abbia la premium selection, mentre nel secondo caso al 99% è certo se l'auto ha meno di 120.000km e non è in conto vendita.
     
  4. Spectre

    Spectre Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X4 30D Xline
    Beh la questione e' un po più' complicata...si tratta di un gruppo con diverse filiali, tra cui ci sono anche rivenditori ufficiali BMW. Pero' il salone in cui e' presente l'auto non e' rivenditore BMW. La macchina ha comunque meno di 120.000 Km.

    Ho contattato BMW italia e mi ha confermato che non c'e' niente di anomalo, in ogni caso mi ha detto che il contratto di garanzia Premium Selection e' specifico, quindi in tal senso e' difficile da confondere con una normale garanzia...fatto salvo che non sia falsificata...ma a quel punto non si tratterebbe piu' del venditore che prova a fare il bello spacciando una garanzia classica con una garanzia BMW, e sinceramente non credo(anche per la nomea del concessionario) possano arrivare a fare una cosa del genere.

    In ogni caso vi terrò aggiornati.

    Grazie per le risposte
     
  5. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.878
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    A me sembra un pò strana la cosa:-k....verifica bene.
     
  6. Spectre

    Spectre Aspirante Pilota

    3
    0
    30 Maggio 2017
    Reputazione:
    10
    BMW X4 30D Xline
    Ciao Ragazzi, alla fine ne ho acquistata un'altra. Il gruppo da cui ho acquistato e' sempre lo stesso, ma la filiale questa volta e' concessionaria ufficiale BMW.

    L'auto oltre ad essere bellissima e' anche una bomba! :-)
     
  7. Gunflint

    Gunflint Direttore Corse

    1.753
    129
    27 Ottobre 2012
    Reputazione:
    32.042.944
    Bmw X3 3.0e BA
    Foto??? Complimenti per l'acquisto!
     

Condividi questa Pagina