consiglio urgente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio urgente

Discussione in 'MINI: Tuning, Meccanica ed elettronica' iniziata da marsjocoopers, 2 Ottobre 2008.

  1. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ciao ragazzi...avevo intenzione di vendere la mia cooper s per prenderne una a diesel...oggi mi si è presentata uno scambio: one d del 10 2005 de luxe con fari allo xeno 49mila km chrome line interna ed esterna cerchi da 16 mod jcw...per il resto nessun altro optional...la mia ha 31mila km e ha tetto apribile,fari xeno,cerchi 17 originali jcw, cruscotto e portiere in tinta carrozz,int in misto pelle, mp3...il gioco non vale la camdela vero?non mi conviene
     
  2. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    scambio direi assolutamente no..però se ti da la sua mini + un qualcosina sopra si a quel punto se vuoi prendere una one d quella penso non sia male.
     
  3. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    proprio cm pensavo...si alla fine ècarina fatta xò nulla di chè e nulla al confronto con la mia
     
  4. Cooper S

    Cooper S Aspirante Pilota

    35
    0
    12 Giugno 2008
    Reputazione:
    10
    mini cooper s
    quoto
     
  5. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    eh vorrei vedè!!:shocked!::mrgreen:
     
  6. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio
    ...credo che la soluzione giusta sia dar via la tua,che immagino sarà ben corteggiata visti i km...ottenere il massimo,e farti una nuova fiammante Cooper D e caricarla di optional + di quella che hai adesso...così rinuncerai certo ad un pò di sportività e cavalli,ma risparmierai nei consumi e ti godrai certe figate della R56...:wink::mrgreen:...dammi retta...non stare nemmeno a guardarle le vecchie Mini...:cool: (senza offesa x le one d):wink:
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  7. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    mi hai letto nel pensiero...penso proprio di fare così...cmq di venderla la vendo a privato...non li vado a perdere tutti quei soldi...c'è genteche si vende la cooper s 163cv con qualche piccolo optional e tanti km a 17000€!! il bello è che di vndersi se le vendono
     
  8. SHINIGAMI.NI

    SHINIGAMI.NI Amministratore Delegato BMW

    3.218
    604
    13 Maggio 2008
    Reputazione:
    151.705
    John Cooper Works 211cv Cabrio


    vai e non ci pensare...cmq la cooper D ha davvero un gran motore...e in certe riprese tipo in quarta o in quinta a velocita media,appena schiacci sentirai che bella coppia...e la tua S ti mancherà meno di quello che pensi...senza contare tutti gli eurini in + in tasca!!!!!!!!!!!:wink::mrgreen:;)
     
  9. fasolini6

    fasolini6 Presidente Onorario BMW

    17.651
    1.024
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Metti il gas.. mi sono informato la bombola x la mini cooper è da 38 litri. Vedi se ci sono installatori brc in sicilia.
     
  10. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ohhh...ma che bella notizia...38 litri sono buoni...e il prezzo?qui mi hanno chiesto 1800....tu ti sei informato x il kit brc?cmq grazie mille x l'aiuto
     
  11. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    mettila a gas!
    Però perdi totalmente il baule!
     
  12. xxappo

    xxappo Kartista

    135
    0
    16 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    mini cooper s r 53
    sono passati 2 mesi, ma forse il consiglio e' ancora in tempo. se in 3 anni e mezzo ci hai fatto 55k vuol dire che non ti serve un diesel, o per meglio dire, non sarebbe economicamente conveniente. conta che i soldi che dovrai sborsare per prendere la cooper d, ci metti benzina alla s per quanti anni?
    questo e' il conto che devi fare. imho naturalmente
     
  13. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    certo infatti io sn dell'idea che la prox macchina sarà sempre benzina...ormai le nuove Bm con l'iniez diretta di benzina non consumano tanto e con quanto risparmi sull'acquisto ce li metti di benzina a poco a poco, ma ti godi il rombo del benza....
     
  14. Paol8

    Paol8 Aspirante Pilota

    40
    1
    3 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14
    Mini Cooper d
    con i pochi km che fai non ti conviene il d. non amortizzi la differenza del prezzo. tieni ancora questa.
     
  15. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    come? in un anno e mezzo ho fatto 38mila km
     
  16. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    Mettila a gas e goditela...io non cambierei mai una macchina bella,che ti piace,e viaggia bene per una "di provenienza ignota" solo per i consumi.
    Per poi passare a cosa?
    E ti prego...non farmi la falsa "moralità" di quelli che danno via il Cooper S per prendere il 120d aggiungendo 10000 euro dicendo che lo fanno per i consumi...con 10000 euro ci metti benza a nastro!
    Il ragionamento è semplice.

    O fai uno scambio con........una cariola a nafta con il triplo dei tuoi km e 1/3 degli optional (cosa poi?...un Golf?....naaa....)

    O ci aggiungi dei soldi per......una cariola a nafta con il triplo dei tuoi km e 1/3 degli optional (cosa poi?...un Golf?....naaa....)

    Investi sulla tua auto....
    Questo ovviamente se ti piace e pensi di tenerla almeno fino ad ammortizzare la spesa!
    Tanto sei giovane,sicuramente avrai un'altra macchina in famiglia se devi fare un viaggio o caricare tanto...e poi hai comunque il divanetto posteriore per portare qualcosina (io in 17 mesi di Mini non ho mi messo 1 cosa nel baule)
     
  17. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    ma io infatti nn la voglio cambiare...ormai me la godo...tanto per ora la benzina sta costando niente...quando accelleri il rombo dei 170 cv ti mangia!! è bellissimo e ancora oggi mi piace tantissimo...fra qualche annetto quando la dovrò cambiare forse prenderò un 330d coupè ma per ora l'auto giusta per me è la mini...a 19 anni con cosa vuoi camminare? con l'x6?bello ma nn adatto alla mia età
     
  18. SuPeR_AlEx

    SuPeR_AlEx Collaudatore

    406
    6
    8 Febbraio 2008
    Reputazione:
    72
    Mini one d
    cci tua :D permettimelo..io a 19 stavo na smart e l'ho veramente fusa...se me facevano la cooper s andavamo tutti falliti!! :D
    cmq sia in ogni caso damme retta tiette sta cooper S e goditela alla grande!!!!
     
  19. marsjocoopers

    marsjocoopers Primo Pilota

    1.170
    32
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    1.007
    evoluzione dell'auto di MrBean
    regalo dei 18 anni....hihih...si infatti...mi consigliano tutti di tenerla anche perchè in viso non sembro avere quasi 20 anni e quindi non mi vedo in una macchina grande anche se bella...la mini è la regina delle piccolette e così vai di Miniiii
     

Condividi questa Pagina