Sabato ho ordinato una 320D Touring nero pastello interno in pelle dakota lemon. Ho fatto mettere anche i vetri oscurati ma chiedo il vostro parere sul fatto se possono stare bene o no? Mi aiutate per favore perchè ho davvero poco tempo per fare qualche variante, forse mi rimane solo oggi
Una macchina nera con i vetri scuri secondo me stà da dio.... Se non hai messo le modanature esterne cromate falle mettere subito perchè con quelle stà ancora meglio!
Fabri ma il venditore mi ha detto che non si possono mettere le modanature cromate sulla mia. Forse perchè è un'Attiva?
Mi sembra strano.... so che sul touring per montarle dopo l'acquisto bisogna cambiare i vetri posteriori (quelli del bagagliaio),ma al momento dell'ordine dovrebbero essere disponibili... Cmq per sicurezza meglio attendere qualcun'altro che ha il touring...
Non le ho ancora messe,ma vorrei metterle al più presto... Volevo montarle al momento dell'ordine ma ho seguito lo stupido consiglio del venditore che mi diceva "tieniti quelle nere che sta meglio".... Adesso stiamo aspettando in 3 o 4 persone delle info da un utente che forse le ha trovate a buon prezzo per il berlina...
anche la mia è attiva ma la chrome line c'è. forse però era compresa perchè sei cilindri. ma non penso che al momento dell' ordine ci siano problemi per aggiungerla!! i vetri neri ci stanno tutti. non li ho messi e me ne sono pentito!
Ciao! secondo me i vetri scuri stanno da paura, vai tranquillo, io ho la berlina e non mi sembra il caso ma sul touring vai proprio tranquillo! Per quanto riguarda le cromature se il tuo conce non te le vuole mettere è perchè non si vuole prendere la briga di farlo. Il mio me le ha messe, basta ordinarle e farle montare, ci vuole poco tempo, se riesci a trovarle da qualche parte su internet è meglio, io ho speso una enormità ma sono contento la macchina cambia completamente! Ti do anche un altro consiglio: sei sicuro del nero pastello? il metallizzato lo vedo un tantino meglio...cmq complimenti e ciao!!
un'auto scura, soprattutto se nera, con gli interni chiara è una favola!!! o vetri oscurati poi le ragalano un tocco di sportività!!! quoto pienamente fabry, metti dentro le modanature cromate, ed otterai un sogno.
Mi ha chiamato il conce dicendemi che le cromature si possono mettere ma aftermarket. Il problema è il vetro posteriore che da quanto ho capito ha la guarnizione affogata (così mi ha dett). Morale della favola e che mi ha chiesto 1000 eurozzi per fare il tutto. Non è unpò troppo secondo voi? @roj636 come mai mi dici ciò sul colore? In che senso il metalizzato è meglio? Perchè meno delicato?
Io di principio non ho mai messo i vetri oscurati. O si mettono tutti, in caso che serva davvero la privacy e uno se ne frega della legge e paga le multe, se no mi sembrano un pelino "truzzi".