probabilmente blu, solo perche' non ho il coraggio di andare contro corrente. io di m46 bianche non ne ho mai vista una. invece di nuove le ho viste solo bianche in pratica.
prendila bianca , di blu ce ne sono troppe in giro , e poi con gli interni neri e' veramente un mostro
io si, perche' no?cmq la e46 si fa notare cmq, soprattutto con i cerchi diamantati da 19. anzi, ti diro' di piu', forse lo sbalzo cromatico della blu tra interni ed esterni fa passare meno inosservata quella piu' scura!
ma vai tra, un colore è un colore ora va molto di moda il bianco, ma sinceramente a me le bmw blu sono sempre piaciute e piaceranno sempre, bianco è piu modaiola
ma scherzi ? ti ripeto che il bianco e' il colore puro per antonomasia , e' quello che non ti stanca mai , poi ..........su un m3 :wink: la userei anche mentre dormo
7 propritari? lol io sono il 4 della mia (la prima era un leasing poi risccatto vabbe, ma pur sempre 2 conta) e mi sento già a record ahah
7 proprietari????macchina pienissima di rogne, mai viste.non si puo' spiegare altrimenti...ou, meno di uno all anno.
io ho appena preso una E46... la sognavo bianca però mi è capitata topazblau ed è fantastica lo stesso...
Non sò perchè ma io ti consiglierei la bianca.. Tra l'altro la mia è una di quelle in vendita su Autoscout ;D