Ragazzi sono emozionato...oggi nel mio garage entra un V10!!! Non sto nella pelle!!! ho dormito tre ore mi sono guardato i video dell'M stanotte e stamattina vi rompo le scatole anche se dovrei fare altro Sto smanettando in giro, domani ordino il cofano baule ac schnitzer lo sto guardando ora e mi pare che sia molto bello + del vorsteiner alle 9 iniziano le telefonate (minacciose ) per l'assicurazione, e una telefonatina alla bmw per sapere se è tutto ok :) ovviamente non mi capita mai la giornata bella quando lavo la car figuriamoci se la ritiro , l'ultima volta (X6) pareva avessi la nuvoletta di fantozzi, sole tutta la giornata, appena vado al conce il cielo si oscurò e via di pioggerella leggera sull'X6 ancora senza targhe la conce lo lava nuovamente e finalmente la nuvoletta va via :)
e di questo volante che ne dite? http://www.ac-schnitzer.de/uploads/pics/ACS_TensionStreet_interior_2_01.jpg
è forte leggere la tua emozione!!!e lo credo bene,con quella bestia che ti porti a casa! complimenti e buon divertimento! però io fossi in te la lascerei così com'è...la snhnitzer (si scrive cosi?) fa accessori molto tetteschi e un po troppo cafoni.non dimenticare che la tua M6 è già stata sapientemente ritoccata nel design...io se mai cercherei di mettergli i fari davanti e dietro restyling. poi mi pare che la tua sia nera interni chiari...diciamo che è un abbinamento molto elegante e quel cofano la peggiorerebbe imho. mo sbrigate vai a pia sta macchina e mannace le foto!
volevo andare ora a prenderla visto che ho risolto con l'assicurazione, e il venditore mi ha detto di richiamare alle 11 per avere la conferma al 100% per il pomeriggio visto che vengo da lontano io ero già pronto di sicuro gli ficco il pieno appena esco dal conce e penso di consumarlo subito almeno la prima settimana sarà un continuo lavare pulire controllare mettere benzina e consumarla!! poi magari mi calmo (dovrò altrimenti posso dichiarare banca rotta per consumo stratosferico di benzina ) non so te sgranfius in che ambiente risiedi, ma io provo goduria a entrare nel mio quartiere con quel mostro e tutti quegli sfigati a buttare malocchio tié!! diciamo che da me è pieno di invidiosi e butta malocchio, per questo ho già pronti due bei portachiave
non so quanto tu stia distante dal conce........ma comunque ci vorrà ben poco a finire un pieno io ci ho messo quasi 2 anni e 120mila km prima di calmarmi
ti dirò che il baule della 6 non mi garba tantissimo...o metto un vorsteiner tipo csl e46 oppure questo che mi pare molto + "leggero" come stile per il resto gli faccio i vetri oscurati, i cerchi solo se trovo qualcosa di adatto (anche alla potenza dell'auto mica posso metterci dei mak :wink:) l'head up display me lo hanno ordinato e me lo montano ( non so che si deve fare io gli ho detto che lo voglio e basta ), centralina digital tuning + scarico completo artigianale , forse cornice vetri cromata (crome line), levetta smg in carbonio , stemmi bmw in carbonio, il legno è bello ma troppo classico per me magari faccio verniciare gli inserti in nero lucido (o metto il carbonio) , i fari del restyling e forse anche il cofano competition...poi non so se ha il logic 7 professional, se non ce l'ha metto anche un impiantino! infine mi piacerebbe vedere la scritta brembo dietro le razze dei cerchi :wink: pretendo poco vero? qualcuno di voi dirà...ma non faceva prima a prenderla nuova? solo che quei 130000€ sapendo della netta svalutazione dei primi 2-3 anni non mi garbavano tanto! saranno sicuramente soldini ben spesi ma a quel prezzo la M non mi va magari li spenderei per un ferrarino...sarà un'idea personale ma l'M6 non la vedo all'altezza di quella cifra!
nè M6 e nè M5 valgono i soldi che costano. che siano nate come auto esclusive si (ma poi che esclusività hanno?!?!?!?!)....ma costare così tanto proprio no. bah.....
vabbé mi calmerò nel senso che non la userò proprio tutti i giorni, ho l'X6 diesel che consuma sicuramente meno e comunque non è delicata come l'm! la prima settimana già ho deciso che la userò ogni momento, poi non avrò tanto tempo per dedicarmi almeno fino al periodo di natale! comunque un pieno quanti litri è? dici che anche in modalità 400cv e andando sui 130 autostrada e un pò di traffico cittadino il pieno vola? quanta autonomia porta con il pieno?
il pieno nella mia è 60 litri (circa), non so se la 6 è uguale. diciamo che in autostrada, a 130 (e non di più), riesci a fare un po più di 400km. In città............bè.....lascia stare Di media sui 250km Se tiri......il consumo non si calcola a chilometri......si calcola a minuti
l'M3 ha invece un prezzo più adatto a mio parere..e alla fine non ha neanche 100cv in meno! le nostre per "soli" 87cv in più e qualche kg in più si fanno pagare quanto due m3... senza contare che l'm6 senza individual dentro è tutta plastica a quel prezzo ci stava un interno dell'altro mondo di serie e materiali superiori, alla fine la pelle è la stessa di una serie 3 ottima qualità ma a quel prezzo...ci voleva l'interno armani!
vorrei anche vederli bene sti 87 cv in più dentro è una serie 5/6 qualunque con qualche stemmino M buttato qua e la
beh ci starà davanti all'm3 o...le prende addirittura? ( non mi fare pentire che a 5000€ in meno c'era un M3e92 2008 nero full con 19000km!!)
Per risponderti "sul quartiere", non osservo con particolare attenzione le reazioni dei miei vicini. Arrivo, parcheggio e chiudo, scendo, apro e parto assorto nei miei pensieri. La macchina l'ho presa per piacere personale, quindi ci sto bene dentro, la uso quotidianamente e la presto volentieri. Se qualcuno rosica, sono affari suoi, non è colpa mia :wink:
la presti l'm? io l'ultima volta che ho prestato un'auto...c'ho rimesso l'auto e la penultima volta che ne ho prestata una...c'ho rimesso un faro e un parafango! da questi episodi per me l'auto è come la donna, non si presta!