fai una prova: vai in bmw e gli dici che devi rientrare una m6 del 2006 con 75.000 km anche un po sbattuta e senti cosa ti dicono:wink:
Vai in Renault e proponigli una laguna del 2006, rigorosamente diesel, con 75.000 km anche un po' sbattuta. Credo che le risposte non sarebbero dissimili. Quando a fine giugno ho dato dentro la mia 6er cabrio, 3000 benzina del luglio 2006 con 105.000 chilometri per prendere l'M6 non mi hanno preso a pedate nel sedere. Per fortuna :wink:
ci credo bene :wink: gli hai preso una macchina da 130.000 euro come minimo ti avranno baciato i piedi e steso il tappeto rosso :wink:
Assurdo, dopo giorni di trattative, stette di mano, prova della permuta, vado oggi a firmare e pagare e mi dicono che hanno un'altro interessato che offre di meno ma gli da tutti soldi senza permuta. E che mi fanno sapere domani. Sono infuriato. Poi si lamentano che non vendono, vogliono tutto a loro favore. Io domani mattina all'orario di apertura chiamo e gli dico che entro un ora voglio un si o no e che tale rimarrà se poi la vendita non gli va a buon fine. Per poi ripresentarmi a offrirgli molto di meno per togliergli un "peso" come un M6 in deposito in un luogo dove vedere una 330d è già assai. E non vi dico le malanove che sto mandando all'altro pseudo acquirente.
guarda che è tutto a vantaggio tuo :wink: guardati attorno che di m6 con meno km di quella e meno costose ce ne sono parecchie e magari anche senza botto incorporato
questo lo so, però almeno questa essendo vicino casa ho avuto il modo di analizzarla per bene...nonostante il botto la meccanica era eccellente ed è stata regolarmente tagliandata. mi fido di meno ad acquistare a distanza, per il pagamento e per il fatto che le garanzie assicurative che usano i plurimarche lasciano abbastanza a desiderare!
Ti hanno offertto un'occasione d'oro per defilarti. Io non acquisterei mai un'auto sbattuta. Di M6 ne stanno arrivando parecchie fine renting mi diceva ieri un venditore BMW. Pertanto non avere fretta. E cambia concessionario, se ti trattano così PRIMA di vendertela, non oso immaginare al primo problema che succederà....
Io continuo a pensare che ti stiano facendo una crepa (fregatura come si dice dalle mie parti), verifica tu: http://www.bmw.it/it/it/usedvehicles/borsa_usato/find_usato.html
firmato per bloccare una del 2005 58000€ km 60000 con garanzia sempre da concessionario bmw (un'altro) ha più accessori, tra cui l cruscotto tutto in pelle individual e la pelle merino tabacco estesa (con cruscotto bicolore), colore sempre nero met. Lunedì me la fanno provare (oggi non avevano la targa prova), vediamo come va, il venditore mi ha assicurato che è perfetta.
ne ho trovate altre due in un'altra conce...una nera una grigia...la grigia era senza optional e tenuta malissimo, era piena di carte cd vecchi sporca e con vari segni (tra cui il cofano con un foro, proiettile??) a 53000 e una nera a 58000 appunto perfetta....e ho firmato per questa...
io finché non ce l'ho in garage non canto vittoria. ho lasciato l'acconto e firmato la proposta, a risentirci lunedì. nella proposta mi ha scritto garanzia 12 mesi. mi dice tanto quella è la garanzia, gli rispondo no c'è anche la stillnuovo (che copre solo la meccanica). comunque io voglio scritto garanzia 12 mesi premium selection sul contratto e i km. e magari gli pago la differenza per la 24 mesi. ma voglio scritto tutto nero su bianco. poi voglio una dichiarazione del chilometraggio e delle condizioni del veicolo, un estratto dei tagliandi dalla loro banca dati, la verifica con la chiave dei tagliandi e dei chilometri davanti a me, e la descrizione nel particolare della premium selection cosa copre cosa no. sono un'osso duro, a me non mi frega nessuno neanche per un pacchetto di sigarette, figuriamoci con le auto che è la 18a nella mia vita che compro e la 10a usata.