FK-452 225/40 ZR18 92Y RFD con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico dici queste? ..ma hai per caso provato le F1 che dicevo??
Guarda io le Falken le ho trovate già montate quasi nuove, meritano :wink: A Monza dovrei esserci, senza girare. Poi ho trovato un amico con l'A3 che vuole venire e girare, è un pazzo quindi magari faccio un paio di giri con lui poi vorrei tanto provare una M... (seduto a dx) L'unico problema è che il 16 stanno organizzando una gita all'Art prima dell'inizio della stagione sul Lago... Rientro previsto ore 05 se và bene... Quindi arriverò dopo pranzo
E' una perla ma non è ASI perchè è stato riparato usando altri pezzi... Si metto le falken e il kit M tek 2 e poi mi ingarello con questo:
eccheè!!!!!??? lo voglio pur'io!! tornando alle gomme..son ben combattuto tra le falk. e le F1 assimmetriche..
io posso dire che le ps2 valgono ciò che costano, le altre non le conosco.... le mie 225/45/r17 le ho pagate 600 euro montate
hè...le ho viste..e son anche belle.. cmq...credete siano validi i giudizi delle prove su gommadiretto??? mi basavo un po' su quello, x questo cerco consiglio da chi ha potuto fare confronri in strada..
tu vuoi dei consigli per delle gomme da portare in pista da persone che non solo non vanno in pista ma che magari non sanno bene cosa sia la guida sportiva. e come fa ascoltare un impianto hifi, lo ascolta uno che ha le orecchie di legno e dice che è perfetto, strabiliante. lo ascolta uno che ha le orecchie buone e dice che è bello ma nulla di speciale. lo ascolta un faantico e diche che fa pena. così sono le gomme sono soggettive, ogniuno ha le sue conoscenze, le sue esperienze e i suoi limiti, e non puoi mai sapere chi hai davanti.
e infatti..... io i consigli li ascolto da TUTTI,..nn solo da chi va in pista.. fosse x quello cercherei sìdelle semislik omologate...e sarei a posto no?? mica xkè ( con tutto il rispetto hè!!) uno mi dice che son buone queste o quelle io parto e compro..che discorsi... stò cercando di capire se qualcuno ha avuto la possibilita' di provare vari tipi di gomme,..se i "giudizi" espressi sulle pagelle di gommadiretto possono avvicinarsi alla realtà.. ma principalmente cerco chi appunto ha potuto fare di persona dei confronti... anche xkè non ho mai avuto fin'ora una TP, e non ho esperienza a riguardo... ora come ora sono propenso ( x dire..) alle F1 asimmetriche poi lo sò benissimo...le senzazioni, i gusti, lo stile di guida..siamo TUTTI diversi ci mancherebbe.. x dirti..sono andato in pista con una TA e PZero quasi finite...su quella macchina e con il mio modo mi son trovato mille volte meglio con quelle che con le ( allora) consigliatissimi Brid. S02 che avevo messo su x un'altra giornata in pista...... il max sarebbe un consiglio da chi ha la mia macchina e un discreto manico in pista :wink:
_allora io ho la tua stessa auto, ma non ho manico... sono passato dalle Nankang NS-1 da 17" alle Falken FK452 da 18", sarà l'impronta maggiore o l'effetto placebo ma sembra che l'auto sia un po' più incollata alla strada. _non sono mai andato in pista, però qualche volta i limiti li ho superati... quindi diciamo che non ho andature da nonno, infatti il mio BC lo testimonia.
ordinate propio ora le 452 avrei optato x le assimmetriche F1 ma in questo momento devo monetizzare il piu' possibile, anche in vista di Monza il 17 (iscrizione, pieno Vpower, se mi gira iscrizione al club..ecc.ecc..) intanto provo queste ed in pista speriamo invece arrivino in fretta