Ci sono bufale ed auto reali:wink:.......tutte le auto della mia famiglia sono state vendute tramite questo sito in passato:wink:..........sull'annuncio che hai postato c'è scritto "**AUTO A NOLEGGIO**"...ma questo non centra col thread:wink:......l'importante è consigliare bene al nostro amico:wink:
Scusa so' de coccio...tradotto? E' a noleggio? Cosa indica quel prezzo? Se è a noleggio perchè mettono 49k come prezzo? Teorie passate sostenevano che quei prezzi non erano comprensivi di IVA messa su strada ecc...
l'inserzione ritengo abbia delle imprecisioni pertanto ritengo che il prezzo non è indicativo, serve da specchietto per le allodole, tradotto in termini pratici quando ti metti in contatto per chiedere informazioni sull'auto sicuramente il venditore ti propone un canone di noleggio a lungo termine che non ha nulla a che vedere con la vendita. :wink:
Vuole una 5.0 benzina 7 posti...non dovrà scartabellare tra 2000 possibili scelte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quoto in toto e ...come dire... anche per l'X5M nuova a 79k la vedo dura... a se la vedo dura... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
tutt'altro:wink:......quella postata da me si legge benissimo che è un'auto dimostrativa immatricolata dal concessionario (basta leggere l'ultimo codice optional):wink:......e ci sono tranquillamente concessionari in veneto che ne vendono a km0 a 85mila €:wink:
Allora l'X5M viene di listino 113.500 euro senza optionals aggiunti. Quella del tuo annuncio è spacciata per NUOVA a 79.100 con vari optionals come telecamera posteriore ecc... per un prezzo stimato intorno ai 115.000 euro ( e mi tengo basso) in pratica uno sconto di quasi 40 mila euro!!!! Io ci credo solo se arrivo con 79.100 euro e questi mi danno le chiavi. Diciamo che se l'annuncio è """vero""" dovrebbero venderla in un giorno ammesso che esista una persona al mondo a cui interessi una X5M, ma penso di si. :wink:
Ripeto è un'auto dimostrativa (0999 PRESENTAZIONI CONCESSIONARI ):wink: per cui hanno uno sconto alto.....ricordiamoci che il 20% di 100mila € sono già 20000€:wink:.....
Mi definisci dimostrativa? Non so cosa significhi. Diciamo che quello che ho capito dall'annuncio è che ha fatto 1 km quindi è NUOVA e quello so cosa significhi. Mi sa che la prox auto che prendo sarà senz'altro dimostrativa LOL
Dimostrativa significa che è un'auto intestata ad una concessionaria ed usata come auto test per i clienti :wink:
e come fa ad avere un KM?? Hanno fatto i test in retromarcia?? AHAHHAHA!!!! Capisci? C'è comunque qualcosa che NON torna.
inoltre, a mio avviso, c'è da aggiungere il fatto che se è una vettura usata per i test drive non è certo un'auto trattata coi guanti..... viene tirata a freddo, non c'è rodaggio fatto bene, ci si siede anche con zip sulla tasca dei jeans che potrebbero segnare la pelle, ecc....... insomma, per me l'auto test drive è un pò un terno al lotto...... se è vero che un pò tutte le auto possono dare problemi, è vero anche che una macchina che non è stata trattata benissimo ha più probabilità di sviluppare difetti......