raga la belva finalmente è arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mamma come tira!!!!!!!!!!!! rimangio tutto quello ke ho detto in merito alle prime impressioni scritte nelle prime pagine....evidentemente col tizio al fianco non mi sono lasciato andare come quando sto da solo.... ha delle marce infinite e tira sempre con lo stesso vigore fino a limitatore.... è bastato pochissimo per farla arrivare facilmente a 240 dopodikè ho dovuto rallentare....(traffico in pista....) per i consumi è un pò presto x valutarli in quanto ora la lancetta sta sempre oltre i 10 L/100 km.... ovvio ke ora devo conoscerla e farci il piede ma ciò non toglie ke in autostrada ad andature costanti tra 120 e 130 riesco a stare con la lancetta sui 5-6 L/100 km.....ottimo direi.... dopo quella tiratina a 240 l'indicatore del gasolio è sceso in tempo reale di una tacchettina piccolina....mizzica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non fa nulla, in quei casi non ci penso proprio ai consumi.... ora visto ke devo rientrare in topic non vedo l'ora ke arrivi lo Sprint Booster ke prontamente avevo già ordinato prima.... e vedere come va...è ovvio ke x ora non cerco un aumento di potenza ma una maggiore prontezza dell'acceleratore fa sempre comodo....