ciao... sono nuovo del forum mi kiamo Armando, da premettere ke ho una serie 1 120d con navigatore e credo autoradio professional. Vorrei sapere xkè la mia auto nn ha i tweete però ha la predisposizione, e poi quale tweete mi consigliate, e poi sono tt uguali anche gli attakki??? scusate ma sn un pò ignorante in materia.
i tweeter da soli fanno poco... guarda il kit alpine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
credi autoradio professional? basta leggere sul frontalino. poi se cortesemente scrivi usando meno "k" mi fai un piacere personale! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
siamo su un forum italiano, sarebbe corretto scrivere in italiano... ci sta' un tweeter da 25mm con profondità massima di 18/19mm, ma l'attaccco sul medio è particolare, si trova comunque nei negozi di elettronica vanno filtrati con un condensatore non polarizzato da 3,3uf migliora un pochino e si alza la scena sonora, ma non fa' miracoli oppure come ti hanno suggerito, esiste un kit specifico di upgrade che oltre ai tweeter, comprende anche i medi ed un amplificatore e li cambia parecchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Se vuoi fare un up grade ho da vendere il mio impianto di serie multiamplificato comprende amplificatore più dieci casse.