salve , vorrei dare un po' di brio alla 328Ci di mia moglie... Attualmente ha solo un filtro a pannello k&N e il trattamento motore sintoflon. Pensavo a scarico e centralina ...ma qui' vorrei chiedere le esperienze... CV? da chi farlo? che scarico mettere? Ho vosto che i collettori hanno i catalizzatori incorporati e questo' e male... quindi cambiare anche quelli non penso sia male... alberi a camme? insomma vorrei trovare il punto tra maggior guadagno possibile e minor spesa... prima di spendere 2000 euro di scarico e centralian prendo un vouemtrico :-) ciao CHIP_M
Un kit volumetrico costa intorno ai 5000/6000 euro, certo il guadagno di potenza è enorme in pratica aggiungeresti 100cv.
Re: CONSIGLIO TUNING 328Ci Ciao CHIP, prova a chiedere a Diegone i kit della Hamman per il 328! :wink:
brio??? cazzo, brio è una parola grossa su un 2.8... cmq un quel 2.8 risponde egregiamente a filtro pannel + scarico con cat metallico + centralina...
camme??? direi di si, a parte che ha le punterie idrauliche che dopo 7000 non funziano benissimo dopo deve rimappare camme senza aspirazione e scarico...naaaaa almeno per come la vedo io....
se vi da un preparatore e gli dici che vuoi molto brio e nn gli dai limiti di prezzo lui si divertirà ... verdai che bomba!!!
penso che OGNI preparatore SOGNI di notte l'arrivo di un cliente così.........no dico c'è il rischio di pagare la preparazione di più del valore attuale di TUTTA l'auto..........MADDDDAAAAAAAAAAAAIIIIIIIIIIIIIIII!!!!