Consiglio tra x5 3.0d e rrs 3.0 tdv6

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Andre87, 5 Novembre 2009.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    In questo uso è meglio dell'X5,o meglio,nel primo,perchè la Xdrive sulla neve è iper efficente,non ha problemi nemmeno con i pzero rosso che ho su (275/4020 e 315/35 20),ma se siamo realisti non ho mai visto ne un range rover nuovo,ne un X5,ne un Ml,ne un Q7 etc con una macchiolina di fango sopra...

2. *Alfonso*

*Alfonso* Presidente Onorario BMW

12.584
    2.113
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    Premetto come è evidente da ogni mio post che se la macchina fosse stata per me o per la mia famiglia avrei scelto la X5 E70 perchè al di la delle doti dinamiche e motoristiche superiori la reputo più giovanile e sportiva. La BMW X5 sia la E53 che la E70 hanno un immagine tutta sua, secondo me l'E53 è stato il primo vero SAV accativante con un immagine sia sportiva che elegante e certamente a mio avviso le sue linee non risentono più di tanto il peso degli anni che porta sulle spalle. Basta guardare il vecchio ML o un Lexus RX nati contemporaneamente alla 1 serie del X5 per rendersene conto!:mrgreen:
    Ma da qui a dire che il Range non è una macchina lussuosa ce ne passano secondo me, ci sono salito sabato pomeriggio nell'autosalone ha delle rifiniture eccezionali e di plastiche scadenti, specialmente con bave super-taglienti, non c'è nemmeno l'ombra; i particolari in alluminio sono assemblati perfettamente, le plastiche uguale addirittura la HSE monta il cruscotto totalmente in pelle! Il nuovo motore 245cv non è un missile (demerito anche del peso) ma sicuramente non sottodimensionato. Sull'assetto non è paragonabile all'X5 ovviamente però lo reputo sicuramente al di sopra di molte concorrenti.
    Io sinceramente non so che macchina abbia visto:eek: ma certamente riesco a credere con molta difficoltà che su una Range tu possa aver trovato delle simili plastiche. Pur preferendo il Sav BMW cerco di essere realista perchè anche se il marchio che più rispecchia i miei gusti è BMW non penso non ci siano in commercio anche altre belle auto!:wink:
    Tutto ovviamnte IMHO[/quote]
    ...=D>quoto

Condividi questa Pagina