consiglio tra touring 525xd, 520d o 320xd (quando arriverá) | BMWpassion forum e blog

consiglio tra touring 525xd, 520d o 320xd (quando arriverá)

Discussione in 'Consigli acquisti BMW e Mini' iniziata da susodueto, 24 Luglio 2012.

1. susodueto

susodueto Aspirante Pilota

2
    0
    23 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Audi A4 Allroad 3.0
    Devo sostituire un´ Audi A4 allroad aziendale quattro V6 3.0 TDI quattro S tronic con Active Cruise Control.
    La nuova vettura BMW devo ordinarla per ottobre 2012 al massimo.

Faccio molti km per lavoro, principalmente in autostrada, e nel weekend vado spesso in montagna, in inverno (e nevica).
    Voglio consumare un pó meno, anche perché il 3mila cc con il tutor é una frustrazione ormai ovunque e in cittá consuma in modo feroce.
    Ho famiglia ed ho bisogno di un baule almeno della taglia della serie 3 touring (o A4, che é uguale).
    L´ACC - Active Cruise Control - mi ha salvato da almeno 3 tamponamenti (es. cellulare che squilla in coda) e lo considero un requisito fondamentale.

Le opzioni che ho sono:
    - 525d xDrive Touring Business, bianca, interni in stoffa e senza nessun accessorio a parte l´ACC (1330€+iva) + termiche
    - 520d Touring Futura, con il metalizzato, interni in pelle e molti altri accessori interessanti. Sicuramente devo montare le gomme termiche ma non avendo mai avuto una TP non vorrei trovarmi nei problemi senza il 4x4.
    - 320d Touring xDrive con tutti gli accessori interessanti possibili (ho quotato il touring senza 4x4 e avevo ancora spazio). Ma quando sará preventivabile !!?? Ho chiesto a tutti i concessionari BMW su Milano e qualcuno mi ha detto gennaio 2013 !
    - X3 (e mi ero quasi convinto al SUV) segata perché inspiegabilmente non prevede l´ACC, nemmeno a pagamento.
    - Volvo XC70 superaccessoriato ma é un modello vecchio e poi beve.

Qualcuno puó aiutarmi ? Grazie.

2. molinari.simo

molinari.simo Kartista

211
    4
    30 Ottobre 2010
    Reputazione:
    321
    Peugeot 307 Hdi 107cv FAP
    520d touring Futura tutta la vita.. 187 cv sono perfetti.. intenri chiarni (non beige) e radica.. tipo così [​IMG]

3. susodueto

susodueto Aspirante Pilota

2
    0
    23 Luglio 2012
    Reputazione:
    10
    Audi A4 Allroad 3.0
    ma anche sulla neve ? So di riaprire il vaso di pandora ma trazione posteriore e gomme termiche bastano ?

Condividi questa Pagina