Devo sostituire un´ Audi A4 allroad aziendale quattro V6 3.0 TDI quattro S tronic con Active Cruise Control. La nuova vettura BMW devo ordinarla per ottobre 2012 al massimo. Faccio molti km per lavoro, principalmente in autostrada, e nel weekend vado spesso in montagna, in inverno (e nevica). Voglio consumare un pó meno, anche perché il 3mila cc con il tutor é una frustrazione ormai ovunque e in cittá consuma in modo feroce. Ho famiglia ed ho bisogno di un baule almeno della taglia della serie 3 touring (o A4, che é uguale). L´ACC - Active Cruise Control - mi ha salvato da almeno 3 tamponamenti (es. cellulare che squilla in coda) e lo considero un requisito fondamentale. Le opzioni che ho sono: - 525d xDrive Touring Business, bianca, interni in stoffa e senza nessun accessorio a parte l´ACC (1330€+iva) + termiche - 520d Touring Futura, con il metalizzato, interni in pelle e molti altri accessori interessanti. Sicuramente devo montare le gomme termiche ma non avendo mai avuto una TP non vorrei trovarmi nei problemi senza il 4x4. - 320d Touring xDrive con tutti gli accessori interessanti possibili (ho quotato il touring senza 4x4 e avevo ancora spazio). Ma quando sará preventivabile !!?? Ho chiesto a tutti i concessionari BMW su Milano e qualcuno mi ha detto gennaio 2013 ! - X3 (e mi ero quasi convinto al SUV) segata perché inspiegabilmente non prevede l´ACC, nemmeno a pagamento. - Volvo XC70 superaccessoriato ma é un modello vecchio e poi beve. Qualcuno puó aiutarmi ? Grazie.
520d touring Futura tutta la vita.. 187 cv sono perfetti.. intenri chiarni (non beige) e radica.. tipo così
ma anche sulla neve ? So di riaprire il vaso di pandora ma trazione posteriore e gomme termiche bastano ?