Salve a tutti. Ho deciso di wrappare la mia Zetona e cambiare cerchi, ho realizzato due versioni simili con le due varianti di cerchio. Qualcuno mi consiglia/ da un parere su quale delle due versioni preferisce? Purtroppo non ho idea di come sia il risultato con i differenti cerchi poichè non ne ho mai viste in giro con questi cerchi..... [/IMG] [/IMG] A voi i pareri consigli etc etc!
Essendo l'et della z4 (non M) molto alto, sicuramente i performance. Esatto opposto nel caso della M. Ps ovviamente tutto replica se li vuoi nella misura omologata (18)
Ragazzi ma da 19 e' impossibile sulla z4 senza omologazione...che e' altrettanto impossibile ottenere! Qualcuno ha i performance 313 installati??perche dalle foto sembrano favolosi!!
Tu ce li hai da 19 e con l'offset, giustamente, della M. Peccato che sulle non M l'effetto sia completamente diverso.
consiglio tra le due versioni A me piacciono più i 313 però da 19. Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi ma come faccio a sapere se i replica CSL posso montare le Runflat??? Perché io ho ancora le Runflat in ottimo stato!!!
Puoi montarle su qualsiasi cerchio, ma se non ha il canale adeguato (ha piu' spazio dove poggia la spalla) non ti garantisce la percorrenza anche a gomma forata. Ma non c'e' incompatibilita' tecnica nel montaggio. Piuttosto vai da un gommista molto ben attrezzato, uno generico puo' fare fatica a smontarle/montarle, un mio amico meccanico con uno smontagomme "discreto" ha preferito lasciar perdere per non rischiare di graffiare il cerchio, ero li' quando ci provava, la spalla e' veramente molto dura e rende difficile l'operazione; serve un macchinario "cazzuto".
Quindi Vin se ho capito bene su cerchi non Runflat posso montare gomme Runflat però rischio di non poter viaggiare in caso di gomma forata! ma in caso di gomma ok(non forata) ci sono delle controindicazioni?posso stare tranquillo al 100%??
Io avevo le Michelin Runflat su dei cerchi replica M3 quando l'ho acquistata, quindi posso assicurarti che non c'e' alcun problema. Ho forato solo una volta ma me ne sono accorto prima che si sgonfiasse del tutto, ho fatto una 30ina di km con pressione bassa, ma sicuramente non era a terra la gomma. Poi magari quei cerchi anche se replica erano idonei alle Runflat, non so dirtelo purtroppo.