Salve a tutti, fin'ora mi son trovato bene con le f452, soprattutto sul bagnato, vorrei sapere se le nuove ze912 sono meglio o peggio soprattutto sul bagnato mi interessa... Altro quesito è come sono le gomme invernali falken hs349 (o se esite altro modello di falken invernale) rispetto alle nokian wr g2...grazie in anticipo
ciao Crio, il top di gamma delle Falken rimane ancora il mitico FK452 le 912 sono un gradino sotto come spalla e mescola, io andrei ancora sulle 452 Per le invernali vai sul sicuro con le Falken le monta un mio amico sulla sua A6 su mio consiglio, e si trova da Dio, a me risulta un solo tipo di Falken invernali le trovi sul classico gommadiretto oppure su http://www.camskill.co.uk/index.php
ok, grazie mille super gabo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... io avevo preso tempo fa sul 120d le nokian e non mi ero trovato male, in montagna perfette, solo per strada normale mi entravano facilmente i controlli, la situazione migliorava col dts però era un pò una rottura doverlo attivare ogni volta...
Il mio gommista mi dice che le falken estive sono forti ma per l'inverno meglio nokian g2...come prezzo dovrebbero esser li... che faccio?...
I gommisti pompano in modo esagerato le nokian (che sono gomme medie e non eccezionali ) ma le falken invernali sono scarse rispetto alla concorrenza. C'è di molto meglio anche a prezzi decenti.
C'è un thread sulle gomme invernali bello grosso, con riportati test, esperienze.... le falken arrivano sempre ultime, le nokian a metà classifica