Consiglio tra Bmw M3 (E46) o Maserati 3200GT | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio tra Bmw M3 (E46) o Maserati 3200GT

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Raoul, 20 Giugno 2004.

  1. Deiex

    Deiex Kartista

    82
    1
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    23
    Beh a 35 mila euri ci sono parecchie auto carine. Forse più che una rx-8 con qualche soldo in più mi butterei sulla 350z, motore tosto e grande assetto! Anche la linea non è niente male.....Per quanto riguarda la carrozzeria dell'RS4, il bello sta proprio li: una station con una potenza assurda... è questo il concetto chiave. Sinceramente che la maserati abbia problemi d'assetto non l'ho mai sentito, più che altro secondo me farai fatica a trovarne una in condizioni decenti a questo prezzo :mrgreen:
     
  2. RossoCorsa

    RossoCorsa

    13.222
    753
    14 Novembre 2002
    Reputazione:
    60.535.722
    BMW 330Ci + (ex) X6 40d
    Anch'io sono un pro 350Z! Gran bella auto! :cool:
     
  3. siano

    siano Collaudatore

    302
    4
    6 Marzo 2004
    Reputazione:
    453
    più che altro dipende dalla tua voglia di "spiccare" dalla massa (vabbè mo considerare una m3 un auto di massa è un pò un paradosso eh.. :lol: )
    se credi che il gioco valga la candela,se preferisci l'auto "esclusiva" (e accetti eventuali problemi che questo comporta),allora vai di rx8,350z,maserati,corvette e cose del genere.. :mrgreen:
     
  4. Raoul

    Raoul Amministratore Delegato BMW

    3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    ...mi serve una 4 posti altrimenti la suocera, il cane ,il gatto ed il canarino dove li metto? :biggrin:

    La RX8 è una ciofeca...l'ho provata quando uscì qualche mese addietro.
    Se non arrivi prima ad 8000giri sembra che stai su un motorino...per non parlare della coppia max che praticamente è inesistente.
    Sensazioni di spinta zero, consumi a porata di sceicco arabo!
    La RS4 provata anche quest'ultima, fa paura perchè ti incolla al sedile, ma ha la frizione debolissima ed i cerchi di burro.Poi non mi piace che è Sw ed è un modello passato.

    Con 35.000 spero di trovare una bella M3.
     

Condividi questa Pagina