Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio. Ho venduto i cerchi 17" della mia ex 1er così potrò acquistare dei 17" mod.135 per metterci le gomme invernali per la Z4. Che gomme mi consigliate? Io pensavo le Pirelli sottozero. Sò che siamo ad agosto ma se le prendo adesso il gommista mi fà un prezzone..... Ciao Devil
Non le prendo rft, le prendo normali e compro il kit di gonfiagio della M a circa 100euro dal conce. Comunque grazie Ciao Devil
pirelli sottozero tutta la vita le ho avute sulla 120d x 2 stagioni di fila, e le ho pure ora sulla z4... sono OTTIME!!!! prendi quelle che non ti penti!!!
gomme termiche e catene su Z4 a me qualche giorno fa è arrivata a casa la letterina della bmw per i servizi invernali e andando sul sito mi consigliava proprio le Bridgestone BLizzak LM25 RFT per la Z4 www.bmw.ch/inverno tralaltro a che prezzo... inoltre propongono anche il set di catene per i cerchi del 17", ma si possono mettere o no le catene sui 17"?
test tcs raga ma i bridgestone blizzak mi sa che sono un po carenti sul bagnato... sinceramente in inverno mi sarà capitato due volte di mettere le ruote sulla neve... mi sa che mi butteró su dunlop o michelin, guardate un po qui