Ciao a tutti. Come da titolo, mi occorrerebbe un consiglio per un regalo, budget basso: 150 euro. grazie in aticipo a chi vorrà aiutarmi...:wink:
Se alzi il budget di poco, qualcosa sufficentemente valido lo si trova: http://quickstop.it/tablet-android.html Quelli che trovi su questo sito, sono si di produzione cinese (come tutto l'hardware che comperiamo del resto..) ma sono commercializzati da un Italiano, che fornisce supporto e garanzia, e sono selezionati nel marasma della produzione low cost per qualità dei componenti e dei materiali.. Insomma.. Non sono certo dei "Top di Gamma", ma sono valide alternative al costo di un telefono..
Io sto interessandomi al Samsung Galaxy Tab 7 plus (P6200) che dovrebbe esser uscito oggi nei negozi. Pero' il prezzo e' MOLTO differente.....499 per l'esattezza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
i migliori sul mercato sono senza dubbio ipad2 (magari presi con deal Groupon) e galaxy tab 10.1 ... non ha senso per me spendere soldi in qualcosa che funziona solo a metà!!
sarei d'accordo. ma conoscendo la sbadataggine di chi riceverà il regalo, sarebbe come regalare un trapano milwakee ad uno che se lo dimentica nel primo cantiere che fa... :wink:
vedi che se lo trovi su internet cmq hai la possibilità di risparmiare parecchio, i miei preferiti sono gli acquisti su siti come Amazon (grandissima varietà) o Groupon (sconti pazzeschi), e penso che siano i posti migliori per lo shopping online...ormai è pressochè impossibile trovare sconti del genere in negozi "fisici", dal momento che hanno costi di gestione molto più alti (affitto dei locali, luce, stipendi al personale...) rispetto ai siti online, che sono dei magazzini con un sito internet!
Un'altra opzione molto molto valida è il Kindle Fire, di amazon! un tablet davvero economico che monta Android, con la solita qualità amazon...tutte le recensioni online ne parlano benissimo!!! aspetta che Amazon attivi i servizi cloud anche in italia, e leggiti un pò di recensioni!!!!
ok, grazie. per ora ho preso un cinesaccio "usa e getta", appena lo distrugge ne prenderò uno più decente...