ciao ragazzi facendo il 4 tagliando (115mila km) alla bmw mi hanno detto di cambiare i sostegni bracci anteriori che ne sono due perche' secondo loro erano consumati . Ho spedo 200 euro siamo nella norma??? Praticamente nel frenare percepivo un piccolo gioco al volante.
intendi i trapezi inferiori che tengono il mozzo??Hanno i silent block e anchio ora li cambio tutti e due già che ci sono.Perchè se sene spacca uno inizia a giocare troppo lateralmente (il supporto) e la gomma pure...
Ok Ragazzi I Silent Blok . Sulla Ricevuta Della Concessionaria Vengono Chiamati Sostegni Bracci E Li Ho Pagato 160 Euro Piu 40 Euro Di Manodopera. Ora La Macchina Va Bene Prima Quando Frenavo Ad Alte Velocita', Avevo Un Leggero Gioco Al Volante .
Ciao, a dire il vero costano, di listino, 125 euro e non 160 come te li hanno fatti digerire a te. Poi a poco piu di quel prezzo, su ebay.de, ci avresti preso 2 silent block anteriori ed entrambi i braccetti di ottima marca quale meyle. Come dico sempre, la cara casa madre non campa grazie alle vendite delle proprie vetture ma sui costosissimissimi pezzi di ricambio.....