Salve ragazzi, mio cognato ha deciso finalmente di passare alla bmw, ora vorrebbe comprarsi una X3, ha trovato delle full optional (interni in pelle, navigatore, xenon ecc) semestrali a circa 36k euro, a quanto ho capito non è un concessionario bmw ma un rivenditore che le prende dalla germania e le immatricola alla BMW italia, ora scatta la domanda: il rivenditore sostiene che essendo immatricolate alla BMW italia godono dei famosi 4 anni di garanzia(2+2), io sono un tantino scettico essendo comunque di provenienza straniera. Giro a voi più esperti le domande come quotazione è un buon prezzo? E' vero che hanno i 4 anni di garanzia? Grazie anticipatamente a chi risponderà!
Detta cosi' mi sembra un po' strana la faccenda, e' quantomeno anomalo che un non concessionario BMW le immatricoli alla BMW Italia, allora i concessionari ufficiali che ci stanno a fare? Carlo
ciao, ti confermo che è proprio cosi, mio zio ne ha acquistata una con la stessa provenienza e la garanzia è quella di 4 anni! Per il prezzo dipende se è immatricolata 2007 o 2008! ciao
grazie per le risposte, la macchina è immatricolata nel 2008. Ben strano, ero sicuro che venendo dall'estero non potessero godere della garanzia di 4 anni, meglio così
quoto... tutti fin ora e dò una delucidazione.... per i problemi createsi negli anni con rivenditori poco onesti che adoperavano strani e oscuri giochi di iva... bmw nel 2006 prende la decisione di prendere lei le auto del gruppo bmw group, e riimmatricolarle in italia, in mod oda avere la garanzia 2+2 poi quando sono in italia le da sia ai concessionari sia anche ai non concessionari. molot probabilmente l'auto che dici tu fa parte di un lotto che hanno i concessioniari in questo periodo. mi spego meglio c'è una partita dia X2 2.0d 150cv full full optional con prima immatricolazione che varia da luglio agosto settembre 2007 che poi vengono reimmatricolate da bmw italia negli stessi mesi del 2008. il fatto di trovarne molte proprio in quello periodo è facile da capire visto che nel estate del 2007 si era in attesa del 177cv con cambio automatico uscito poi a settembre
perfetto, grazie a tutti per le esaustive spiegazioni. Quindi rimanendo che effettivamente la garanzia è di 2+2, secondo voi 36000 è un buon prezzo???
si anche a me sembrava buono visto la differenza con il nuovo a parità di optional, ok allora gli dico di prenderla! Grazie a tutti
comprata oggi, alla fine gli ha fatto 38.500 compreso di bollo, passaggio di proprietà e primo tagliando, è veramente full full, versione futura con interni in pelle sedili elettrici ecc da configuratore veniva 61000, 1800km e 2 mesi di vita...e la crisi fa fare dei buoni acquisti!
e sì ha fatto l'affarone. Ma sapete dirmi se come larghezza c'è tanta differenza rispetto alla mia serie 3 (non vorrei che se lui la pargheggerà troppo vicino non riesco neppure a salire nella mia )
e si' gli è andata benone, riferiro' i vostri complimenti così sarà contento. Grazie a sergiosss per le misure!