Consiglio sull'acquisto | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio sull'acquisto

Discussione in 'BMW Z3' iniziata da enrigas, 14 Marzo 2016.

  1. enrigas

    enrigas Aspirante Pilota

    1
    0
    14 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    Toyota Aygo
    Carissimi utenti del forum, mi chiamo Enrico, ho 25 anni e sono per ora possessore di una Toyota Aygo, che vorrei far evolvere in una scintillante BMW Z3, permutando la prima e aggiungendo qualcosina.

    Sogno la bmw z3 fin da piccolo e mi viene il sorriso solo a pensare le strade costiere e il vento tra i capelli:cool:

    Vorrei chiedere a chi ha fatto un passaggio da utilitaria a spider se, però, non si è pentito di questa scelta.
    La bmw sarebbe la mia unica macchina e la userei quotidianamente per 5/10Km(lavoro, spesa, commissioni) al giorno, più un viaggio autostradale mensile(pisa-sanremo 300km) che faccio per andare a trovare la mia famiglia.

    La toyotina, infatti, pur non dando nessuna soddisfazione estetica e piacere di guida, risulta molto utile perchè si trova sempre parcheggio, ha una capacità di carico alta(ci ho fatto dei traslochi), non partono ingiurie se me la sbordano nei parcheggi e consuma veramente poco.

    Insomma è una scelta tra ragione e cuore e vorrei sapere cosa ne pensate :wink:
     
  2. Msimo

    Msimo Aspirante Pilota

    8
    0
    11 Dicembre 2015
    Reputazione:
    10
    BMW Z3 2.2i
    Io sei anni fa sono passato da una seat ibiza 1.9 turbodiesel a una Z3 2.2, che ho utilizzato come unica auto per tre anni....

    Secondo me una Z3 come sola auto è molto sacrificata per quello che devi fare te....

    Costi di manutenzione e consumi non sono affatto preoccupanti, ma la praticità si....poi non conosco la tua situazione....da single è godibilissima, ma già con una fidanzata anche una vacanzina diventa problematica per il fattore "spazio e bagagli".....

    Io poi ci ho fatto un viaggio autostradale di 1000 km....stai bene i primi 100, ma poi i lombari....ciao....conta che il sedile va solo avanti e indietro....

    Dopo tre anni ho preso una famigliare....ma la Z l'ho tenuta....anzi....ne ho comprata anche una seconda....perchè....se ti piace la devi comprare....(bel consiglio del cavolo che ti ho dato eh!).... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. DerrickNAE3

    DerrickNAE3 Presidente Onorario BMW

    10.576
    1.258
    30 Luglio 2013
    Reputazione:
    103.119.715
    BMW Z4 E89 2.3i e BMW 316 E21 m.y.78
    Per me cambiare un' auto pratica ed economica, ancora piuttosto recente, come l' Aygo con una Z3, scomodissima e vecchia è una caxxata che non farei ma tu hai 25 anni, io quasi 48, alla mia età si agisce di testa, alla tua di cuore, vedi tu se ascoltare il cuore o la regione... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     

Condividi questa Pagina