esatto,sono io.Al momento sono alla ricerca di un auto simile,il problema che mi ferma è la vendita della mia 328 ci
Confermo che i finachetti non sono indicativi del reale chilometraggio,la mia è stata acquistata usata con 40k km all'attivo e i fianchetti versavano in cattive condizioni,ora di km ne ha 84k ,ma grazie a cure ripetute e costanti ora i fianchetti sono migliori di allora.:wink:
si gli interni bianchi,o ghiaccio,sono i piu belli.Certo è che auguri a tenerli puliti.Anche se ne ho viste un paio con gli interni blu e sono veramente stupendi
vi pongo un quesito,secondo voi è una cagata andare a prenderlo in germania o in svizzera considerando che svizzeri e tedeschi hanno una cura piu maniacale di macchine tipo quella in questione?
scusa ma di quale m3 e46 parli di quella blu o quella grigio scuro ? quella grigia scura è disponibile ho chiamato io
no quella grigia,come diceva luka di roma, è gia andata.L'altra blu non è male. Sinceramente come optional non pretendo molto. L'unico dubbio che mi devo risolvere è decidere se andare su di una smg oppure una manuale. Putroppo il 20 settembre ho avuto un piccolo diverbio con la moto e l'autodromo del mugello e sono in malattia fino a fine mese.In toria dovevo provare l'm3 di un amico equipaggiato di smg ma fino a quando non mi rimetto in sesto non ne ho modo.
io dicevo questa è disponibile ed è eccezionale http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=182918614&asrc=fa
gia notata e tenuta in osservazione,però è un smg e mi piacerebbe prima provare con calma quella del mio amico per poter valutare che cosa mi puo trasmettere rdi diverso rispetto ad un manuale.
ragazzi questa è bella bella e internamente sembra ottima, pero 30mila so 30mila....un M3 E46 30mila euro bo....quando con 10mila di meno si prendono gia bei EMME..
ma non eccessivamente,è pur sempre un m3 full full del 2005 in ottimo stato con 70000km,forse ci starebbe anche un 25000 piu che un 30000. A mio parere 8000 euro non sono noccioline.
infatti dico che è strepitosa... full full no.. se non sbaglio amnca il tetto.. comunque 30mila sono troppi...un 25.000 per chi proprio gli piace possono starci..
azz,mi è scappata l'assenza del tetto.Comunque l'e92 non mi fa impazzire quanto l'e46.Piu che altro il v8.Mi scuscita piu emozione il v6 3200.