mi sapete dire quanto puo costare montare aftermarket le freccie bianche , tutte e' sei ???? (2 anteriori , 2 posteriori , 2 laterali )
Si, questo è l'ultimo prezzo che ho sentito che facevano in conce... Certo che ad ordinarla prima così, costa mooooolto meno!
2 posteriori 2 laterali con terzo stop bianco = 510,00 Euro 2 anteriori = 1670,00 Euro esclusa IVA e montaggio
confermo, le anteriori costano una follia, t devono cambiare tutto il faro.....la mia Z4 può pure morire con le frecce arancio, nn me ne può fregar d meno!!!!!
ca..o !!!!!!!!!!!!!! cambiare le freccie - montare il kit aerodinamico e l'hard top mi costa una tombola ???
ragazzi... lo so... mi attirerò le ire di qualcuno... ma io proprio non capisco... con 38-40.000 euro e oltre non è meglio che vi prendiate un bel porsche 996 o uno stupendo 993 4S? La Z4 è bella, ma non vale i soldi che costa, messa vicino ad una qualsiasi delle due auto sopra citate... SPARISCE nel nulla!
con quei prezzi si prendono macchine più blasonate ma un 993 lo puoi trovare max del 1996 la Z4 la compri nuova con garanzia.... Poi io nel garage ho anche un Ferrari 355 di mio padre..... Le poche volte che voglio avere un orgasmo ala guida lo prendo
Complimenti! Ma non mi pare sia una giustificazione per l'acquisto della Z4, si tratta solo di una semplice ostentazione gratuita off topic. Ti ripeto io... per una Z4 usata, nonostante sia un patito di auto tedesche, quei soldi non li spenderei, MAI! A parità di spesa se vuoi che ti citi auto in garanzia, preferisco di gran lunga una M3, una jaguar Xk8 cabrio o un maserati GT... permettimi di dire che non c'è paragone!
ce ne fosse un pò di più di gente che dice quel che pensa senza troppi se o ma come fa Dagos.......è uno stile che mi piace ma che ho dovuto adottare leggermente smussato vuoi per la mia professione (vaglielo a dire ad un cliente "non conti un cazzo, compra e non rompere i marroni" ) vuoi per la mia "giovialità" che mi porta verso l'empatia (ma NON verso l'inutile buonismo). Caro Dagos tornerai utile se mai mi andasse in porto il progetto Z3 M roadster......una superconsulenza da te vale oro!
la mia non è un ostentazione gratuita dato che non te l'ho detto per fare il figo ma solamente per farti capire che la Z4 è una seconda macchina che la maggior parte della gente che se la compra non lo fa per andarci a lavoro per andarci a spasso e che nel garage a altre macchine...io per es. vado all'università con la smart o con la mini di mia madre la sera esco con la Z4 e quando casca il mondo cioè 5 o 6 domeniche all'anno prendo la 355. Non paragonarmi la Z4 con la Jagur o maserati 3200 GT o M3 che sono altre tipologie di macchine....piuttosto paragonamela con la SlK che costa uguale come con la 350Z,ecc.!!! Adesso tutte le macchine costano uno svarione.......
kmm...kmmm...nn c'è z4 senza z3... .ragà...sono gusti...ed il mondo gira intorno a ciò che piace alla gente.. certo il 2 posti si usa x la passeggiata..è sempre un'auto da grande immagine... farà sempre + glamour...in città tra un semaforo e l'altro...i capelli che svolazzano turbinanti,, parlerei x ore.. lo sapete che impazzo x i roadster.. io la mia la uso 2 volte a settimana... è solo un capriccio..una seconda auto!!!c'è chi spenderebbe certe cifre x alcune griff e c'è chi x altre...nn vedo niente di nuovo!!!qui ognuno dice la sua...punto!!! quando vedo l'emmona mi piace,ed il porsche mi esalta...etc..etc...ma la mia roadster,,,bhèè quella c'è l'ho dentro!!! !!! tutto il resto sono solo....bhèè già sapete la filastrocca.... p.s.ad ognuno il suo piacere di guidare bmw....
anche io la pansavo come te dagos quando avevo 19 anni ora che ne ho 23 la penso diversamente . La z4 e una quarta macchina ( nel mio caso una terza macchina, 1 macchina ferrari 360 che gia mi sembra vecchio,2 mercedes c32 amg, 3 smart cabrio ), per il semplice motivo che una macchina del 1996 non me comprerei mai, solo per il fatto che esticamente e per un fatto di tecnologie interne non mi troverei affatto a moi agio . ti basti capire che 6 mesi fa ho venduto la mia audi s3 perche mi sembrava un auto superata . poi chi va in giro don dei macchinoni cosi vecchi il venerdi sera per fare il fico di da fastidio. Sono, e sempre sarò per le macchine moderne e nuove o al limiute aziendali.
macchine piu blasonate = macchine piu' cafone la 355 e ultravecchia la maserati gt non la pagni 45 mila euro neanche aziendale, forse del 99 porche 996 e ultravecchia
....invece elencare che finesse eh?? I miei complimenti a prescindere per le belle auto, d cui sono amante[/quote]