Ciao a tutti, io vorrei fare il mio cabrio (che adesso è argento metallizzato, interni in stoffa neri e cerchi m3 da 17") bianco opaco con cerchi neri e interni in pelle rossi (quel rosso quasi bordeaux, in pratica come la nuova serie m5) Vorrei dunque un parere se tingerlo o wrapparlo e se tingere i cerchi o cambiarli (ma nn ho molti soldi) e se a fare rivestire gli interni in pelle viene un bel lavoro o no. Grazie a tutti coloro che vorranno cosigliarmi.
ti sei già risposto: non hai molti soldi quindi lascia perdere. Ripellare gli interni ti partono almeno 1500€ VErniciare l'auto apriti cielo.
non so se ti vernici l'auto con quei soldi.. e cmq un domani se la vuoi vendere nessuno ti pagherà queste cose.
Quello di sicuro!!!! Nessuno ti paga i lavori fatti..forse i sedili in pelle ti possono far chiedere un pochino di più... Però il wrapping costa sui 1500 credo più i sedili siamo sui 3000 poi tingere i cerchi.. Con 3500 dovrei farcela...però vorrei sentire anche chi ha già fatto lavori simili...
beh...lui ha un cabrio...quindi già qualche pezzo in meno da colorare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dai...cambiare il colore su un cabrio saremo sui 2-2500 euro....e i sedili e pannelli in pelle...si trovano comodamente su ebay o subito per circa 1000 euro in ottimo stato....secondo me è fattibile
guarda....c'erano due settimane fa su subito in provincia di MILANO....direttamente da una M3 CABRIO a 900 euro....basta avere pazienza /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se poi ti accontenti non del rosso /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.subito.it/accessori-auto/interno-pelle-bmw-m3-e46-cabrio-cremona-24467315.htm
Ottimooooooooo... Non ho furia comunque, la cosa principale è intanto colore e cerchi. Ma il wrapping è affidabile? E il risultato da argento a bianco opaco c'é???? Perche il risparmio c'è sicuramente...
meglio lasciarla grigia e metterci un bel pacchetto sportivo esterno a parer mio!!! comunque i sedili li ripelli con 1300€ come li vuoi te
i colori opachi sono terribilmente delicati e difficilmente ritoccabili, credo che ti conviene pellicolarla, cosi ritorni al colore originale quando vuoi, l'unico problema è la riparazione di carrozzeria, su una vettura pellicolata bisogna riparare il pezzo verniciando del colore originale e aspettare qualche mese prima di ripellicolare, in quanto su vernice fresca ci sono problemi a mettere pellicole con collanti , ma sarebbe ancora peggio riparare una vettura di colore opaco in quanto è quasi impossibile evitare che si vedano differenze di colore.