azzz....avevo dimenticato madrid....molto bella, anche più di barcellona:wink: se trovi una delle due IMHO fai bene (sempre meglio praga però, con la donna)
siamo abituati a viaggiare nei fine settimana.. e firenze la trovo difficile da vivere per un week end. o ci vai senza macchina e ti impanichi con i mezzi oppure ti impanichi col traffico.
mi sono quasi convinto per madrid. resterei nei paesi iberici (la prima ipotesi era lisbona). ho trovato un ottimo volo dell' iberia.. chi è che aveva consigli per alberghi?
dai uno sguardo su www.gtahotels.com ed in particolare ai seguenti hotels: Urban hotel president castellana villa real questi li conosco personalmente altrimenti su quel sito c'è ampia scelta:wink: :wink:
ottimo...madrid è bellissima, blocca il volo però:wink: la prossima volta organizzati per tempo e vai a praga....non te ne pentirai, te lo assicuro
a barcellona ci siamo gia stati.. è per questo che volevo andare a madrid. poi mi hanno detto che è bella davvero e mi sono convinto. però poi mi è capitata sott'occhio una recensione su valencia e mi sono confuso ancora!
riesumo questo 3d per dirvi che ho prenotato per valencia. volo click air (qualcuno c'ha gia volato?) e albergo astoria palace. forza con i consigli!!!