http://cgi.ebay.com/ebaymotors/BMW-...ptZMotorsQ5fCarQ5fTruckQ5fPartsQ5fAccessories Buongiorno ragazzi, di recente ho visto questo scarico in vendita su ebay in America. Il prezzo mi sembrerebbe troppo basso, ma onestamente sarei curioso di sentire il suono che produce. Qualcuno di voi ha avuto a che fare con questi tipi di silenziatori o più che altro avrebbe dei video per sentirli in azione. Da una discussione del 2008 mi è parso di capire che producono un suono cupo, propio come piace a me, ma non ho trovato nessun video a riguardo. Potete darmi una mano ? Grazie 1000.:wink:
Io ho avuto un gruppe M replica,rumore stupendo ma invivibile,l'ho scambiato con un supersprint omologato di un utente del forum.Prepara i tappi per le orecchie.
No il mio era una copia del Gruppe M,questi non li conosco,ma la forma è pressochè identica.Ti posso dire che fuori dalla macchina il rumore era stupendo,anche al minimo.Ma dentro,se la usi tutti i giorni è invivibile,almeno per me.Fino a 4000 giri i rimbombi e le risonanze coprono tutto il resto e sentire la radio o parlare con il passeggero è quasi impossibile.Mia moglie mi ha minacciato di non salire più in macchina e l'ho dovuto togliere.Sopra i 4000 è come stare nell'abitacolo di un DTM,se avessi avuto 20 anni(invece purtroppo ne ho 50) lo avrei tenuto sicuramente.
le risonanze all'inizio sono anche piacevoli e ti coinvolgono alla grande..ma dopo un po,fidati nn lo reggi più..
Le risonanze danno fastidio fino a 4000 giri,quindi soprattutto in città,nella guida tranquilla e in autostrada fino a 150/160. Dopo è pura libidine... Io comunque,se avessi la vostra età ( e non avessi una scassapalle di moglie) lo metterei al 100%
Attento che ti penti.....ti diventa invivibile....poi ti sentono arrivare anche se vai piano e sei condannato dalle fdo.
quoto. Però ho notato che ultimamente l'equazione più anni=meno caxxate si sta capovolgendo a livello esponenziale parlo anche per me ovviamente, che sono oltre i 40 Evo16 prendilo e goditi la vita
Vero, quoto alla stragrande dEvo:wink: Che dire, questo allora è il mio prossimo upgrade, però volevo sentirlo prima, altrimenti devo rischiare di prenderlo e provarlo direttamente sotto il mio giocattolone... Maaaaaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii rischiamo....
E bravo walter2000 sei un vero appassionato allora Da oggi allora ti chiamerò Zio Walter Sempre sotto tua approvazione..................................... ZIETTO ..........................
Nei video non puoi avere una percezione reale di quel che succede con questi scarichi, mi associo con chi ha detto che poi è invivibile. Un compromesso comunque valido a mio parere, sono gli Scorpion UK, sono fatti abbastanza bene, costano la metà di un supersprint & co. famosi, non è omologato, ma se non esageri le FDO lo tollerano senza dichiararti guerra e come abitacolo non da forti risonanze. Io ce l'ho su da 3 mesi e sono decisamente contento.