Ragazzi ho un consiglio da chiedervi: devo montare il paraurti Msport sulla mia e81. Sono indeciso tra il classico M della e87/81 oppure il paraurti della e82/88. Nessuna lo ha già montato quel del coupè/cabrio sulla e81 o e87? Consigli?! Questa è l'ultima idea di stasera Ho usato il cerca ma scrivendo da iPad non riesco a caricare le cifre da inserire come codice di sicurezza, chiedo scusa se la discusione fosse già stata aperta da altri utenti! Andre
Riapro questa vecchia discussione per non aprirne altre... Volevo chiedervi si può montare il paraurti m e82 su una e81 rest già con allestimento m? Cosa bisogna acquistare oltre al paraurti?
Mmmmmm non saprei... Mi sembra un po' "strana"! Non è brutta, pero' non mi convince al 100% forse sarebbe da vedere dal vivo
Per me il top su e81 e e87 resta quello M sport classico, se poi lo vuoi ancora più aggressivo metti i flap performance http://www.salesafter.eu/product_info.php?info=p208_bmw-performance-1er-e81-e87-frontsplitter-carbon-m-front.html
Siccome sulla mia e81 rest ho il paraurti posteriore da sistemare...il precedente proprietario lo ha riempito di graffi e botte parcheggiando , avevo preso in considerazione l'idea di sostituirlo direttamente con quello della msport!!!:sbav: Mi potete dare qualche consiglio?? Ne ho visti un paio di usati del modello 5 porte in vendita, ma non sono sicuro che gli attacchi coincidano con la mia macchina...che dite??? Si può fare o devo per forza comprare il modello per la e81??