Ciao ragazzi saluto tutti quanti, sono nuovo di questo forum... Ho una fiat 500 sport, però mi fa troppo impazzire la serie 1! quindi ho trovato una persona che cerca una fiat 500 e vende una serie 1 118 D! del 2006 con 110 mila km... Quindi gli ho proposto uno scambio + differenza a suo favore!! abbiamo concluso: io gli do la mia macchina + 1000 euro, e lui mi da la serie 1!! La mia macchina è valutata 8000 euro (mi è svalutata perchè è benzina) è del 2008 con 60 mila km!! Secondo voi va bene come scambio?? secondo me è un buon affare... Volevo chiedervi, cosa devo guardare per assicurarmi che la macchina non sia difettosa o con altri problemi??? se i km sono stati toccati?? Grazie a tutti per le risp. PS: devo concludere tutto entro la settimana che viene.
bè piu o meno la valuazione è quella,anzi forse la bmw l'avresti pagata almeno 1000euro di più,chi c guadagna nemmeno è da chiedere,visto che ti stai dando via una FIAT XDI più benzina,x prendere una BMW:sbav: a diesel,x i km potresti andare in bmw e farli controllare,sempre se ha fatto i tagliandi in bmw,altrimenti controlla l'usura degli interni,tipo volante,sedili,ecc..
Per ora ho guardato solo le foto...e mi sembra che dentro sia perfetta!!! senza nessun difetto!!! in settimana la vado a vedere... se è come dice la prendo!! ma come consumi come stiamo messi?? li fa i 15-16??
15-16 crdo di sì,io con il 120d sempre del 2006,ci faccio 17/18,credo che come consumi dovremmo essere li...
no era il 1.4! ero riuscito a portarla a 110 cv! alla 116 gli davo via e di tanto!!! bel motore ma macchina "fiat" anche se bella macchina però di qualità bassa pagata ben 17,100 euro e dopo 3 anni ne vale meno della metà!!!! -.-'
è lo sò purtroppo,al di là della bellezza della 500 che è soggettiva(che cmq come macchina va di moda)le fiat hanno assemblaggi fatti a ca**o di cane e materiali scadenti,solo i motori si salvano(tranne il 1.2)e te le fanno pagare anche molto,scusami,ma nn sò come si faccia a spendere 17.000euro x mezza macchina,costruita pure a ca**i......................
ciao simone, ti invito a presentarti nella sezione apposita e prendere lettura del regolamento cerca di usare titoli più significativi buona permanenza
Controlla bene tutti i tagliandi sia in garanzia che fatti fuori garanzia .. Chiedi le ricevute ... Se non sei convinto puoi chiamare la BMW Italia e con un Po di fortuna ti dicono se ha avuto problemi/ danni quando era in garanzia.. Ciao ciao ed benvenuto in BMW