Ho un 330Ci del 2002 su quale voglio modificare l'assetto e ho contattato due preparattori ferraris mi consiglia koni sport e molle h&r -35 davanti e 25 dietro a 1300 euro montaggio + iva, winner car invece eibach e blistein a 1350 compreso iva e montaggio, voi cosa mi consigliate, la macchina poi diventerebbe più nervosa o no
Re: Consiglio su quale assetto fare Io ti consiglio di andare su e.bay.de, cercare l'offerta AMMO Bilstein + MOLLE Eibach, e comprere il kit completo. Spendi 500/600 euros...ne aggiungi altri 100/150 ( fai 200 ad andarci sopra con i piedi... ) e TI SEI RISPARMIATO la bellezza di 500/600 euros....CHE FIGA, non son pochi!!!! Chiedi a dragone, che so che era in contatto con un venditore. Buona fortuna. head
Re: Consiglio su quale assetto fare Certo che divenat più nervosa... ...quella mignota... ....ma poi mena il culo che è un piacere...
Re: Consiglio su quale assetto fare eccolo....ma che hai? i superpoteri? come hai fatto a sapere che ti stavo nominando.????...
con molle e ammo diventa molto + stabile ma molto meno lineare nel trasmette le senzazioni di guida; per non parlare dei traversi, scorbutica e spigolosa, dopo ci vuole molta + prontezza di riflessi...
Io ti consiglio le pro-kit Eibach...le ho anche io Abbassano uguale davanti e dietro, a vantaggio dell' estetica, sono progressive e la rigidità rimane praticamente invariata. Vanno benissimo anche con gli ammortizzatori originali . Il comfort non ne risente e la macchina non diventa affatto nervosa. Bisogna comunque regolare l'assetto poi, riportando il camber ai valori originari