Raga avvicinandomi al tagliandone dei 150, ho deciso di inizare a procurarmi un pò di pezzi da portare al mecca...e magari anticipare qualcosa per non trovarmi incasinato in piena estate, in particolare volevo consigli su dove reperire a prezzi convenienti, (i forumisti hanno il canale prefereziale tra le mie scelte ovviamente9, i seguenti pezzi: -puleggia servizi con cinghie (su ebay 199 euro solo la puleggia) -supporti motore Per il momento solo questo. Aspetto nuove!
Domanda: Ma la puleggia si cambia dopo un tot? Cioè è un componente da cambiare previsto nel tagliando dopo un tot di km oppure è un tuo scrupolo? grazie.
è un mio scrupolo visto che all'accensione e spegnimento sento un rumore di cinghia che stride, saranno i supporti motore alla frutta ma viste le innumerevoli pulegge rotte non si sa mai
Irne non spendere soldi se nn sei sicuro, tanto x prenderla fai sempre in tempo. Se magari ora butti una puleggia che funziona spendendo soldi inutilmente poi con quelli ti ci ripari qualcos'altro. Te lo dico xkè ci sono passato
esatto quoto coals,il rumore che senti e il tendicinghia che a l'avviamento e spegnimento si mette in tiro/molla,quindi a volte senti lo strido della cinghia...
ok l'ho sentito io a cofano aperto stamane,grazie amici dei consigli, qualcuno sa dirmi i costi ed il numero parte del tendi cinghia /supporti motore?? bmw e46 touring 12/02