allora, mi sa che i 18" si avvicinano... sto guardando i prezzi delle gomme (madonna che mazzate!!!!) efinora ho aftto i preventivi x le pilot sport2 (grazie gianni!!!!!!) ma sento spessso parlare delle nankang: come sono? sul bagnato? la durata? datemi consigli su queste o su altre marche di gomme: prediligo la durata e la tenuta sul bagnato alle prestazioni estreme, , quindi...consigliatemi!!!!
Ho appena messo i 18" anche io. Ho optato per le dunlop sportmaxx, su consiglio di davide. Devo dire che sono vermante ottime sia per tenuta che per silenziosità... le trovi a buon prezzo su gommadiretto
un mio amico aveva le dunlop sull audi s6...quando le ha tolte fuori eran perfette...per dentro invece...distrutte...quasi sulle tele...ripeto all interno del pneumatico...ci siamo davvero rimasti...quindi spero sia stato un difetto...ma erano tutte e 4 cosi
Io ti consiglio o le Michelin Pilot Sport o le Dunlop....... Io fra qualche mese dovrò cambiare le mie di gomme e opterò tra questi due tipi
le pilot sono le più gettonate..anke perchè le ho gia su da 17 e fanno pauraa! volevo sapere se potevo risparmiare due lire..e se ne valeva la pena!
dunlop sportmaxx poi sul bagnato sono SPAZIALI!!!!!! vai con queste e ne sarai sicuramente soddisfatto.
poi, una curiosità: parlando con dragone mi diceva che sulla sua, con il canale da otto dietro, le gomme gli si sono consumate-anzi..distrutte- all' interno..vi risulta che il cananle stretto faccia sto scherzo?
io ne ho fatti 30000 con quelle dietro.. anche io avevo il canale di 8 dietro e nessun problema...chiedi al drago che gomme aveva...le wanli...