Salve a tutti, ho una x6 40d nera futura e vorrei sostituire il paraurti posteriore con quello performance...sono terribilmente indeciso, Voi cosa ne pensate?? Dimenticavo, sto per sostituire gli scarichi con quelli rettangolari.
Personalmente del Performance pack metterei solo il paraurti ant., i cerchi 21" e le pedane, nient'altro. Io ho gli scarichi del 50i, sul paraurti di serie stanno da dio...
Per i miei gusti il paraurti anteriore performance e' un tantino "esagerato", mentre il posteriore e' più sobrio. Per gli scarichi hai ragione da vendere, infatti non vedo l'ora che arrivino. P.S. Complimenti per i tuoi cerchi, sono in assoluto i più belli
scusate l'intromissione , possiedo una x6 40d di settembre 2011. vorrei sostituire gli scarichi con quelli rettangolari di cui parlate . vorrei sapere a chi posso rivolgermi ed eventualmente il costo della sostituzione. grazie
I miei li ho fatti mettere in BMW, il tutto compreso di IVA e montaggio 890 euro, qualche utente invece li ha acquistati e fatti montare dal carrozziere di fiducia (con un certo risparmio)
O e' l'effetto crisi, oppure da te sono piu' onesti.... Il lavoro me l'ha fatto BMW Roma un anno e mezzo fa...
Non so... Ho acquistato anche anche lo snap in per iPhone e un kit di potenziamento dell'impianto audio.. In totale ho speso 1.600 euro, forse lo sconto e' dovuto al fatto che ho acquistato altre cose.. Comunque con gli scarichi rettangolari l'estetica dell'auto e' migliorata nettamente, li consiglio!!