la verita??neppure io...devo chiedere consulenza...sono iscritto da tanto ma sto frequentando solo da qualche giorno!!
A domanda .................. Link -> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=91384 Guarda qui c'è una spiegazione passo passo!!
Io personalmente devo aspettare!! E penso proprio che farò tutto dopo natale! Per come si mettono le cose, non credo di farcela prima! Per allora strafavorevole al gruppo d'acquisto!!!!:wink:
Io venerdì mattina ritiro la macchina e ci stavo facendo un pensierino, quindi dopo le feste anche per me sarebbe l'ideale in modo da decidere con calma :wink:
Peccato...... Io devo ordinarlo a breve visto che il mio è da sostituire Dove avete intenzione di ordinarlo e che modello (M3 oppure M-Tech-II) ?
SE VOLETE FOTO DELLA MIA 320 TOURING ATTIVA CON PACCHETTO MSPORT ORIGINALE FATEMI SAPERE EMAIL CBRVVF1@YAHOO.IT PS LA STO VENDENDO
Beh hai detto bene, de gustibus..... Che tu sappia quale rimane più vicino al suolo, il modello M3 o quello M-Tech-II o sono della stessa altezza ?
Ma non ho capito se vendi il pacchetto o tutta l'auto. Se è vera la seconda mi sembra un pò eccessivo comprare un'intera auto per poi utilizzare soltanto il paraurti......... Scherzavo ovviamente...................
hem...scusate,sto iniziando a nn capirci niente...chi mi posta le foto di tutti e tre?vorrei capire la differenza tra il paraurti m-Tech1 ed m-Tech2!io penso di avere l'1...ma è molto simile a quello dell'm-3...cioè senza fascione,solo la scavatura millimetrica!
Io sono per l'M-Tech-II lo trovo un giusto compromesso tra sportivo ed elegante e credo invecchi meno l'auto mentre l'M3 è solo sportivo :wink: Per lìordinazione credo che il servizio e il prezzo di quello preso su after.... qualcosa sia buono.
Anch'io avevo fatto un pò di confusione,questo dovrebbe chiarirti le idee; purtropo non so quale sia ilmodello M-Tech-1