Ho chiesto anche questo; se vanno bene gli originali metto quelli del mio paraurti. Il mio carrozziere (autorizzato BMW) mi ha detto di sì, ma.......... bisogna fidarsi..............???? Quello che ancora non sono riuscito a sapere (o capire ..) è se posso montare sulla mia restyling il paraurti M3 predisposto per le pre-restyling (ho chiesto anche questo al venditore) Una volta avute queste informazini procederò all'acquisto, anche se ancora non ho deciso se da lion-tuning (arrivo a domicilio i sette giorni) o in Cruccolandia...... Vi terrò aggiornati
Io mi fiderei!!!!! Prova a chiedere in BMW se un para di un PreRestyling si puo montare su un restyling!! Questo te lo devono saper dire in ogni caso!!!
Grazie Hispanico :wink: Mi puoi dare una risposta al mio post di prima circa la compatibilità di un paraurti M3 per prerestyling das montare su una restyling ?
olda sul para m 3 purtroppo non posso darti consigli perche non l ho mai montato.. chiedi a hell mi sembra che lui l ha montato:wink:
E dei paraurti che fa la helvetia italia cosa ne pensate? mi sembrano di ottima qualita! http://www.helvetia-spoiler.it/bmwserie3e46.asp
Eh se anche 540 euri iva esclusa sono di ottima qualità in tasca.. CALCOLA CHE MONTAGGIO E PITTURA TI VANNO ALTRI 200/250.. fai te..
scusate 1a domandina...ma montando il solo paraurti anteriore, rimane in "linea" con le minigonne o bisogna cambiare anke quelle? parlo di estetica chiaramente...Cmq su www.salesafter.de il kit mtech costa intorno agli 800 euri spedito e ci mancherebbero solo gli aeratori x i freni d eventusalmente dei diffusori! e li li divide tra Coupè/Cabrio Limousine e Touring
Si, si con le minigonne! E mi sembra pure con i tubi per i freni Inoltre con i fendinebbia, lo spoiler per baule!!! Però io non ho tutti quei soldi!! Forse riesco a far stare para ant e post!
complimenti x il tuo tedesco e x quanto riguarda i soldi non dirlo a me...sto cercando l'Hard Top(ke ha la priorità:wink:) quindi...
Il mio tedesco è prettamente imparato sul PC cercando pezzi per la mia amata..........................BMW:wink: Per l'HT hai qìguardato nella sezioen vendo?? Mi sembar ce ne sia uno!!!:wink:
io ho la touring quindi lo spoiler post non mi servirebbe....tutto il resto invece....comunque 800 euri mi sembra buono come prezzo,tu che dici??