Bellissima!!!! Tamarro hai messo anche le griglie laterali ///M!!!!!!! :wink: Sei un Mito!!! Ma ha fatto solo il buco per metterle o ha dovuto riverniciare???? A presto le foto MIE!!! Domani porto dal carrozza è ufficiale!!! Venerdì mi dovrebbe dare i para e poi............................ si monta !!!!!!!!!!! [-o
Ragazzi il carrozziere ha montato il paraurti M3 replica.. domani vado a ritirarla.. ma mi ha lasciato 1dubbio IMMENSO..targa anteriore SI ? NO ? se sì DOVE ??? datemi 1vostro parere..PLEASE...
potrebbe sembrar strano...ma veder quel muso così accattivante..senza targa..e il carrozziere che ti chiede...che faccio ? la metto o no? se sì dove...griglia o paraurti?...io gli ho detto. DOMANI ti faccio sapere...volevo chiedere 1po di consigli e pareri..anche qui oltre che meditare cn me stesso!
non metterlo piu il portatarga.. rovineresti l opera.. la targa mettila nel paraurti.. fai vedere la bella bocca cattiva per intero della presa d aria c entrale
ehehe grazie anche a te hispaniko! cmq che intendi per metterla nel paraurti ?...nn è che abbia capito tanto..intendi di fissarla senza portatarga dove prima in precedenza era sul portatarga?e lasciare la griglia liberA??...
no dici..? ricordo di aver visto più di qualche auto senza targa anteriore.. ora non so se serve qualche richiesta particolare..
ragazzi x il momento ho lasciato detto al carrozziere di non montare nessuna targa quindi di nn perforare il paraurti speriamo bene..:) :wink: cmq nn appena posso vi terrò aggiornati con foto..!!!:wink:
ho trovato cio che voglio,ma,nn so come acquistare,causa incomprensione tedesco...aiutatemi!!!!!! vorrei questo!!proprio questo:http://cgi.ebay.de/BMW-e46-M-Techni...14&_trkparms=72:1229|66:2|65:12|39:1|240:1318