consiglio su ordine fiat | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

consiglio su ordine fiat

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da csl, 21 Novembre 2007.

  1. MacRoby

    MacRoby Kartista

    55
    17
    21 Maggio 2007
    Reputazione:
    5.302
    mobile
    la 500 bianca è fantastica...qui nella mia zona se ne vedono diverse in giro....mi dispiace x la tua disavventura csl....però hai ragione non si può attendere così tanto per una 500...
     
  2. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    si il bianco gioioso è più bello del bianco pastello normale!Ho appena ricevuto una chiamata dalla fiat,mi hanno detto che me la consegnano non prima di fine gennaio perchè hanno avuto problemi col colore gioioso in quanto hanno dovuto fare la vernice da capo perchè presentava problemi,dicono loro,si staccava la vernice!Secondo me è una cazzata,una gioiosa gira qui vicino casa mia è perfetta e la presa due mesi fa!

    Ora vi dico quello che penso:la mia era talmente bella che l'hanno data al solito raccomandato e a me mi hanno scavallato a febbraio insieme agli ordini di chi l'ha ordinata a settembre,infatti doveva essere così:


    ordini luglio-----consegne novembre

    ordini settembre----consegne febbraio


    Poi mi hanno detto che se la voglio avere subito me la danno qualsiasi colore con sconto!Io domani vado e mi riprendo i soldi,sul cintratto c'è scritto consegna entro 120gg lavorativi,peccato che a febbraio sono 7 mesi!!!Che ***** sta fiat andassero tutti af******* e che chiudessero i battenti,mi prendo i soldi e mi compro una yaris!
     
  3. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.020
    8.625
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    E' proprio vero, i gusti sono gusti ...
    Aspettare più di 4 mesi una 500, per me è inconcepibile.
    Passi fuori da una discoteca e vedi la fila di poveretti che si accalcano allora pensi che è un'ottima discoteca, non pensi che è un cretino chi sta all'ingresso. Così per comprare un'auto tutti vogliono sapere dei dati di vendita, poco importa se l'auto che stai acquistando è un bidone, basta che venda. Poi se qualcuno riesce a convincermi che una Mini Cooper vale i soldi che costa, allora posso anche cambiare idea.
     
  4. Shiva

    Shiva Direttore Corse

    1.932
    119
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.678
    325d MSport

    ciao gion vado un attimo OT che cerchi sono i tuoi?
     
  5. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma infatti ho aspettto anche troppo!
     
  6. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Oltre 2.147.378.170 Rep

    20.020
    8.625
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.467.538
    X3M competition
    Hai visto la nuova Twingo? Magari il 1.2 16V TCE GT da 101cv ha quasi tutto di serie, e te la porti a casa con 13.000 euri.
     
  7. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    no la twingo non mi piace la linea ma penso che voli,bel motore e poco peso!
     
  8. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    Quello che è difficile da comprendere è perchè quando l'A3 era appena uscita e occorreva aspettarla 10 mesi, solo per fare un esempio, andava tutto bene.

    Se l'attesa è per una Fiat, che dopo anni di svendite a km0 finalmente fa prodotti riusciti e raccoglie più ordini di quante auto riesce a produrre, allora si grada allo scandalo.

    :rolleyes:
     
  9. Tanino

    Tanino Collaudatore

    400
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Volevo fare anch'io l'esempio dell'A3!:wink:
    Comunque il mio cinquino lo aspetto anche un anno:redface:
     
  10. freeze

    freeze Presidente Onorario BMW

    6.698
    44
    4 Gennaio 2004
    Reputazione:
    98.192
    BMW 330Ci Cabrio e46
    concordo... (e speriamo ne valga la pena:lol: )
     
  11. BRIAN

    BRIAN Direttore Corse

    1.589
    67
    27 Maggio 2004
    Reputazione:
    3.020
    SUBARU
    ma guarda, per coincidenza ho sentito Lapo oggi, che in riferimento al cinquino mi ha detto: Brian, x l'Abarth devi attendere giugno 08, ma se vuoi x natale te ne regalo una bianca gioioso stra full....:mrgreen: :lol: :lol:
     
  12. Tanino

    Tanino Collaudatore

    400
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Infatti =D>
     
  13. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se pensi che una polo 1.4 tdi l'aspetti 5 mesi e dopo 2.000 km si spacca il cambio :lol:
     
  14. Tanino

    Tanino Collaudatore

    400
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Restando in ambito BMW si rompe la turbina ma almeno non aspetti tanto!:evil::mrgreen:
     
  15. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma dai,io tutte le auto che ho preso,massimo 4 mesi ed erano li!Io sono disposto anche ad attendere.le auto non mi mancano però almeno serietà nel dirmi che ci vuole tempo e non promettere castelli di sabbia!
     
  16. Tanino

    Tanino Collaudatore

    400
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    Questo è sacrosanto, hai ragionissima. Con me il venditore è stato onestissimo. non mi ha mai promesso niente[-X
     
  17. csl

    csl Amministratore Delegato BMW

    3.191
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    guarda non sai come mi sono trovato male!una persona che si nega al telefono,mi diceva che mi richiamava e non lo faceva,poi mi disse che era in arrivo a giorni e ora che è ancora in produzione per via della vernice!
     
  18. Tanino

    Tanino Collaudatore

    400
    60
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    216.725
    ..the dark side of the moon..
    A me il venditore sin dall'inizio mi disse che con le consegne erano messi male, poi è sorto il problema del colore e fu lui a propormi la restituzione della caparra o se volevo aspettare#-o
    Quando si comportano come con te fanno passare proprio la voglia, a questo punto mandali a cag@re!
     
  19. davide_qv

    davide_qv Presidente Onorario BMW

    10.298
    679
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    in fiat quando chiesi info mi a luglio....mi dissero chiaro....non si può sperare di averla prima di dicembre - gennaio.....ne son state già ordinate troppe per averla in tre quattro mesi
     
  20. totocamen

    totocamen Presidente Onorario BMW

    6.495
    297
    29 Ottobre 2007
    Girona (E)
    Reputazione:
    13.759.446
    Bmw F31, Focus TDCI, Saab 9-3
    La rescissione dal contratto si può attuare dopo un termine da quello indicato come quello di consegna che di solito è stabilito nelle clausole. Sappi che se tale tempo è eccessivo puoi chiedere al giudice la dichiarazione di vessatorietà della clausole ed il conseguente annullamento. La cosa che i giorni siano lavorativi non mi quadra affatto, e questo perché le fabbriche automobilistiche, salvo la chiusura estiva, di solito non si fermano mai, perché ci sono i turni. Oltretutto mi sa che in Polonia, dove fanno la 500, non chiude neppure d'estate. Se nel contratto non è specificato lavorativi allora si intende solari. Io fossi in te inizierei a minacciare la rescissione del contratto, e vedrei cosa mi offrono. Appena uscì la Citroen C3 la situazione era molto simile, c'erano alcuni colori (tra cui il violetto, di cui erano ovviamente il 99% delle C3 ordinate da ragazze) e alcuni optional (uno fra tutti il tetto panoramico) che allungavano a sproposito i tempi di consegna. Dopo che una mia amica minacciò la rescissione le offrirono l'ABS in omaggio (allora sulla 1.1 era optional), gli airbag laterali pure e la consegna in 10 giorni di un esemplare però senza tetto panoramico. Lei si fece 2 conti e alla fine accettò. Poi ognuno si fa i suoi calcoli.....
     

Condividi questa Pagina