consiglio su optional 120D | Pagina 5 | BMWpassion forum e blog

consiglio su optional 120D

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da crazydav, 9 Novembre 2009.

1. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    signore e signori ....ladies and gentlmen....il danno è fatto...la spada è tratta... insomma ordinata!!!\\:D/ :cool: anche perchè sennò io impazzivo...voi mi iniziavate a regalar biglietti gratuiti solo andata per quel paese...e su stò post si respirava anche ariaccia... 8-[ BBBBBBBBBBbbbbbbbboniiii!! state bbboni! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

in primis vi ringrazio l'ennesima volta.... siete stati precisi e cortesi ad aiutare un pignolo (fin troppo forse :lol:) a decidere l'allestimento indicato per lui e le sue necessità! grazie a tutti!!!! :wink: =D>

bhè eccola a voi mi sembra il minimo dopo questo tram tram di domande:
    120d (....cosa credete...son sempre qui che penso al 123 ...grrrrrr!!!=P~)

allestimento futura
    pack msport
    servotronic
    vetri scuriti
    sistema hifi logic7
    Innovation pack

(non vi espando i pack/allestimento perché li conoscete meglio di me :twisted:)

ho un piccolo dubbio, che mi rigira ancora in testa, sugli specchietti est. quanto meno il pack "richiudibili e scaldabili" (senza l'autoanabbaglianti est.) potevo lasciarlo. :rolleyes:

me li aggiungerà dopo l'ordine?

2. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d futura + cbr600rr
    Mica uno scherzo

Bella, mica uno scherzo di allestimento!
    Colore? spero nero.
    Per il 123 non disperare che in primavera esce un pacchetto bmw
    performance che porta il 120D a 197 cv 390 coppia insomma un 123, se ti ritrovi un pò
    di eurini in più è fatta, sono in molti 120sti che aspettano di sapere
    se sarà un postmontaggio o si può ordinare solo all'acquisto, anche se
    sembra un controsenso.
    Di listino quanto era la tua? Avrai a lungo mercanteggiato e ottenuto un bello sconto che di questi tempi non vendono una macchina:mrgreen: o no?

3. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    allora colore non nero perchè volevo cambiare dalla mia golf attuale... presa bianca!
    lo sò che è un colore modaiolo...però dopo aver "provato" il grigio su una lancia Y...e dopo il nero perla su golf V .... sinceramente volevo cambiare...e bmw e audi son le uniche che mi piacciono anche bianche...e così ho approfittato...

wow...di questo kit non ne sapevo assolutamente niente! bhè seguirò le news sul forum! :wink:

o mercanteggiato ma più che altro in questa concessionaria ho ricevuto un super sconto agenti superiore a quello previsto durante l'anno e una valutazione più che onesta della mia VW....in più alla fine qualcosina oltre questi son riuscito a tirare diciamo che di sconto da 39 son riuscito a tira fuori 7,7 ....che dite non è mica malvagio no!?

4. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.362
    569
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    218.929.603
    M135i xdrive
    scusante inutile

devi farli aggiungere ad ordine ancora aperto però (semaforo verde su terminale)! Non sono montabili in aftermarket. Io li ho e la funzione di abbassamento dello specchietto passeggero automatica in retromarcia è impagabile. :wink:

5. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    pur avendo lo step, dovessi scegliere tra gli optionals da te menzionati, metterei assolutamente il navi prof., ancora lo rimpiango](*,)

6. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    telefonato stamani me li ha inseriti. :mrgreen: (e vediamo se riesco a farmeli metter inclusi nel prezzo)

la funzione di abbassamento automatica è per tutti quelli elettrici o è in un pacchetto in particolare (tipo quello che ha inclusi anche gli esterni autoanabbaglianti)?

7. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Quoto

8. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    alla fine di quegli optional non ne ho messo nemmeno uno... nell'indecisione o tutti o nessuno....:silly: :lol:

il nav prof è un sistema spettacolare e l'idrive è una gran genialatà di bmw.... pochi fronzoli e funzionalità eccezionale! magari sulla prossima.... :mrgreen:

per ora mi son levato altre "soddisfazioni" (vedi stereo hifi, msport) o direi meglio.... degli sfizi da ragazzo! 0X

9. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Deh complimenti per l'acquisto, io ho appena fatto il passaggio golf v - serie 1, vedrai che bel passo in avanti ;)

10. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    :boninon infierite :mrgreen:è stato il mio dubbio fino all'ultimo.....insieme ai cerchi da 18"....](*,)

11. Garby

Garby Presidente Onorario BMW

9.407
    186
    30 Giugno 2008
    Reputazione:
    63.521
    Porsche Cayman 718 GTS 4.0
    io non ho bisogno di scuse,quello che penso non è inutile...se odi cosi tanto il navigatore bmw è un problema tuo!

12. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Ma no dai è che avevi fatto 30...potevi fare 31. Io non sono giovane come voi ma vuoi mettere che scena che fà con le donne il navi che si apre quando accendi, l'idrive etc etc. oltre all'utilità del navi.
    :wink::biggrin::cool::love:wbmw:serenata:lying:
    Ma le mie sono allusioni bonarie tu hai scelto e hai fatto bene come hai fatto.

13. _RS4_

_RS4_ Presidente Onorario BMW

13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Ormai il display del navi è fisso non si alza più...

14. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    figurati....tranquillo avevo intuito! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    e sono d'accordo con te... forse non l'ho preso perchè non l'ho visto dal vivo per bene... la donna è una (per adesso...:evil: hihihii scherzo)...
    però al di fuori del fatto scenico riconosco che sia un accessorio veramente notevole senza ombra di dubbio... per adesso mi abituo al fatto di avere una macchina a trazione post con una discreta cavalleria... visto che provengo da un anteriore da 105cv....

Il venditore ieri mi ha fatto provare una 320d perchè non aveva la serie 120d ma solo 118d.... e devo dire che è molto molto lineare...se non si allunga bene una marcia rispetto al mio iniettore pompa sembrava quasi spento! ma una volta allungata marcia...si capisce cosa vuol dire progressione.... comportamento molto simile ad un benzina! almeno IMHO :wink:

che ne pensate dello sconto? buono, normale o scarso?:-k

15. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    Non è male è in considerazione che hai scelto tu completamente la configurazione, se invece la macchina era già in carico alla conce si poteva arrivare a qualcosa di più.

Mai visti sconti così in Bmw=D> viva la crisi:mrgreen:

16. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    azz...con la macchina in carico gli scucivo di più? WOW!!!
    una cosa da calcolare che oltre allo sconto mi ha fatto una valutazione abbastanza onesta...soprattutto superiore agli altri conc. di 1000/2000 euro! :wink:

edit: c'è da dire che gli altri concessionari come sentivan parlar di sconto agenti...ammazzavano subito la valutazione dell'usato.
    come detto sopra niente di eccezionale ma quanto meno è rimasto su una valutazione da concess. e non da rapina.

Ultima modifica di un moderatore: 12 Novembre 2009
  17. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    complimenti......ottima configurazione!!!

vedrai che i 17 sotto la tua Msport bianca durano poco.....:mrgreen:

18. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    'stardissimi... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: rigirate il coltello eh!? :razz:

19. 120dlucky

120dlucky Kartista

213
    1
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    No dai ti vendo un set dei 16 miei che stanno meglio sulla tua :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    tu mi dai i 17 e... conguaglio:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Così ti sdebiti per le consulenze :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
    Ciao

20. crazydav

crazydav Collaudatore

410
    13
    9 Novembre 2009
    Reputazione:
    159
    120d 3p
    Mi pare il minimo!!! >8P
    non saranno un pò troppo 16? cercavo tipo un 14 con ruote chiodate!non si sà mai...:haha

e gli altri? ah che scemo che sono...da sostituire qualcosa si trova....le vie del tuning sono infinite! eheheehheheh :lol:

Condividi questa Pagina