Io comprerei una 370z, auto appena uscita, con molta sostanza e poca forma. L'ho provata a Vallelunga appena uscita (all'epoca avevo una GT-R), e sono rimasto sorpreso dei miglioramenti rispetto alla 350z
l'ho visto in conce una 370z è mi ha colpito molto... mi piacerebbe provarla, poi un 3.7 v6 canta bene
basta ormai mi sono deciso andrò di z4 coupè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />.... 3.0si o M se trovo l'offerta della vita
ragazzi tra pochi giorni la vado a vedere: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=188414854 secondo voi il prezzo è onesto!?
Sai qual'è il problema? A me il carbonio piace "vero", le pellicole simil-carbonio o la plastica con la stampa che dovrebbe ricordare la trama del carbonio non mi piacciono proprio, non riesco a guardarle! Le modanature in vera fibra di carbonio sono spettacolari, peccato che costano un rene e mezzo fegato
preso appuntamento domani mattina la vedo!!!! devo fare attenzione a qualcosa in particolare x vedere se ha subito incidenti o altre rogne?
provata stamattina!!! una goduria unica!!!! se la 3.0si va così chissà la M che sensazioni da! mi sa che sta sett se dio vuole chiudo la trattativa, mi serve piuttosto urgentemente un mezzo