Appena ricomincia la bella stagione prenderò anch'io dei bei 18". Ma fino ad ora sono andato in giro con gli style 33... Non saranno dei cerchi spettacolari ma non sono certo da buttare via. Comunque, visto che le kleber che ho su da 8 anni (quasi 9) hanno gia finito la frutta ho ordinato dal mio gommaio le termiche. Inizialmente mi ha consigliato le nokian, a suo dire le migliori gomme su neve, ma visto che non avevo voglia di spendere 190 euro la gomma gli ho chiesto se c'era qualcos'altro. La risposta : "Chi cerca trova, seguimi..." Dopo una ricerca saltano fuori le Rockstone e lui mi fa...."Oh la finalmente una gomma che conosco, non al livello delle nokian, ma sicuramente sono buone gomme". Visto che vengono 150 al posto di 190, ho deciso di ordinargliele... Sono le Rockstone s210, il disegno non è nemmeno malvagio, ma non è il disegno che cerco su una termica Intanto tengo le mie kleber slick fino ai primi di ottobre @ld1984 perchè comprare dei 17..... segui il mio consiglio... monta i 33, così appena rimetti su i 18" ti sembreranno ancora più grandi
anche a me come ha scritto @jacki piacciono molto gli style 81 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ecco le foto dei cerchi che vorrei prendere f244 pero bruniti nel canale http://img593.imageshack.us/slideshow/webplayer.php?id=img0815wv.jpg come gomme metto le nankang SV-2 87 euro 235/45-17", abche qui sul forum ne parlano bene
quoto... i primi... gli altri hanno stancato!1 dal momento che li compri nuovi tanto vale prendere bene......no??
i primi ho paura che in misura 17" essendo con tante razze risultino piccoli a vedersi....se fossero 18" sarebbe diverso e poi non sono a specchio
beh questo è inguardabile !!! ma quanto è alta da terra sta serie 5????? neanche la mia che è un cassone nero è così!!!!
intendevo quelli sopra grigi a 10 razze gli f244 che voglio prendere assomigliano praicamente hai miei solo che sarebbero più piccoli 17" e grigi azichè lucidi questa è bella secondo me
sempre il solito discorso.....essendo da 17" e con tante razze non sembreranno troppo piccolini? quelli M6 magari con solo 5 razze rendono più sportivo anche se il cerchio è piccolo