Ciao a tutti... avrei bisognio di alcuni consigli e indicazioni: ho intenzione nei prossimi mesi di acquistare una 120d e82 usata...e gia da qualche tempo mi sto guardando intorno... la mia idea è quella di averla con il kit m-sport che secondo me su questo segmento è fondamentale...però nn so se prenderla con il l'allestimento msport o prendere un altro allestimento (tipo futura) e far istallare il kit m-sport esterno...dato che l'msport è molto piu costosa di una futura e che altri optional msport (tipo volante, pedaliera, cuffia del freno a mano) potrei istallarli in un secondo momento. secondo voi quanto mi verrebbe a finire il kit msport esterno ( paraurti ant-post e minigonne)????voi cosa mi consigliate???vi ringrazio anticipatamente...un saluto a tutti.
Io ti consiglierei di prendere direttamente una M-sport...con tutti gli accessori forniti nel pacchetto se li monti in un secondo momento spenderesti sicuramente di più...
Usata è meglio prenderla direttamente msport dal momento che mettendo i pezzi in post-montaggio ti verrebbe a costare sicuramente di più.
Bè in effetti il vostro punto di vista nn fa una piega...l'unica cosa per cui rimango indeciso è il fatto che alcune msport visionate sono sprovviste di navigatore e in altri casi anche di interni in pelle.
Qualcuno sà dirmi con precisione quando viene a finire il kit msport esterno (paraurti ant-post e minigonne)???
Grazie mille max, come mai i costi sono decisamente più bassi rispetto a quelli indicati dagli autoricambi BMW???
Occhio che devi sommare le spese di spedizione... comunque si sà che on-line si trovano prezzi migliori...
Ok...per quanto riguarda il montaggio del paraurti ant con il kit vengono forniti anche le varie staffe e gli agganci giusto??? perchè mi sembra di aver letto che il problema nel montaggio del para-ant derivi soprattutto dai lavafari.....correggetemi se sbaglio...
Per non parlare degli xeno, sensori di parcheggio, sensori pioggia e luci, cruise control... montare dopo il pacchetto M è sicuramente costoso ma fattibile dato che si tratta di un intervento puramente meccanico, montare gli accessori del Futura credo sia molto più complicato.
Guarda a mio avviso ti conviene prenderla M-sport, in quanto gli accessori più rilevanti tra futura è M-sport sono nella presenza di cruise e sensori di posteggio a favore della prima. ma questi con un postmontaccio di circa 300€ metti il cruise (c'è un utente del forum che lo fa) e per i sensori mettendo un aftermarket spendi sui 3/400€. per montre il Kit m-Sport solo quello ti costa sui 1000€ senza montaggio e verniciatura, per non parlare poi di assetto, cerchi, sedili sportivi ecc...
Vedendo i vari modelli su autoscout24, subito, automobile.it ecc... ho notato il fatto che modelli di colore bianco a parità di optional costano decisamente di più ...caratteristica notata anche su altre vetture....voi sapete darmi un vero motivo...(oltre a quello che il bianco è un colore che "va di moda" su diverse autovetture)????