Ragazzi sono in trattativa per prendere gli interni in pelle color biscotto. La mia bmw è grigio argento... che dite stona troppo? Considerate che parliamo di tutto l'interno , pannelli porta e plastiche varie.... solo il cruscotto (la parte inferiore) resta nera... voi che dite?
la pelle è bella..però io la amo chiara..anche se su un grigio starebbe bene sicuramente un colore piu scuro..bho... io pensavo che un giorno avrei fatto tappezzare i miei interni..in pelle chiara però
gli interni in pelle sono divini, quando si entra in auto con quel profumo di pelle, dai il color biscotto con carrozza grigia non dovrebbe stonare, a me piace l'interno bordeaux o vinaccio scuro sul grigio stanno da favola ma si fanno un pò notare, meno gli interni in colore antracite tipo come sulla nuova E90 che ho visto in conc. ero tentato di smontare qualche sedile
inoltre ci sono pure le modenature marrone lucido, non mi ha saputo spiegare esattamente che versione sono. boh. sapete nulla?
Gli interni che ti hanno proposto sono come questi ? : http://img129.echo.cx/my.php?image=hpim09388zr.jpg Sono gli interni della mia 3er. La mia 3er è nera è quindi l'interno chiaro risalta ancora di più, ma penso che stiano bene anche sulla tua
Metti gli interni color biscotto o rosso scuro. Un consiglio? Se metti la pelle color biscotto metti le modanature in legno di mirto (come quelle di hell), se metti il rosso scuro metti le modanature in legno di acero antracite (è nero con venature grigioscuro). Ecco gli esempi:
Si gli interni sono quelli. l'unico particolare che stonerebbe è il cruscotto e parte del tunnel centrale, dove c'e il portaocchiali e il posacenere che resterebbe nero. ahimè cambiare il cruscotto è un suicidio e poi non si trova. Pero' tutto il fondo del bracciolo, le plastiche della leva del freno a mano e tutto il resto sono color biscotto. Per questo chiedevo a voi.....metto tutto color biscotto e poi la tappezzeria e il cruscotto restano neri.... Magari posso prendere dei tappetini dello stesso colore ..... che dite?
Fabius altrimenti fai una cosa per evitare di far stonare i sedili con gli interni cambia solo i sedili e la pannellatura delle portiere mantenedo il nero della tua auto secondo me viene un bel contrasto che rende l'auto più elegante, in quanto cambiare tutte le portiere in color beige ed avere alcune parti del cruscotto nere fà un pò cagare, secondo me viene meglio come ti ho detto, ora ti faccio vedere un abbinamento che per me è da sogno
e ci stai ancora pensando??? mettili mettili mettili al max il tunnel centrale lo fai rivestire, la plancia non penso stoni più di tanto...
Questi sono molto belli e molto belli ma non sono personalizzati, bensi standard, al posto del tunnel con il colore delle poltrone io lo farei fare tutto nero, rimarrebbbero rosse oltre che le poltrone anche le portiere...
anche io farei così lascerei gli interni di plastica neri, la pelle chiara risuleterebbe ancora più bella
Bella questa soluzione, dovrei recuperare la parte chiara dai pennelli e montarli sui miei neri. per il resto sembra interessante.
Fabio, io al posto tuo proverei ad informarmi sulla possibilità di tingere la pelle: nn ricordo dove ma lessi da qualke parte ke era possibile Anke xkè IMHO sul titansilber ci vuole il nero (o il grigio scuro) :wink:
bè anche se è color biscotto ci sta bene, non spezza molto ma con gli interni spezza è come, Fabius vedi se riesci a mettere i pannelli in pelle al posto degli originali in tessuto e vedrai che ti viene una chicca d'interno, io già l'avrei fatto