credo che la vera valutazione, al netto dei guadagni di tutti i vari anelli della catena, sia circa 29/30k€ il resto è tutto suo guadagno
Bella proposta, giustamente deve trattare un pochino? cosa ti offre per la tua 320d (se non erro hai pelle navy e l'automatico)? Ne macini km!!!
Ti conviene tentare la vendita in privato, così prendi più sconto sul nuovo acquisto, se recuperassi 2/3k euro di sconto, sarebbe come dare la tua a 14/15k euro. :wink: Anche io preferisco il vecchio e solido cambio manuale. E non son pochi, quindi se la devi cambiare, considera che adesso l'auto è ancora appetibile, 160k km non sono un esagerazione, quindi credo troverai interessati all'acquisto.
doc non so se ti possa interessare... ma ho visto una e91 di sfuggita nella concessionaria dove ho acquistato la mia.... è una restyling ma non so che versione sia....
non so al limite quando sei in zona potresti passare a farla valutare... Non credo abbia problemi a ritirare la tua in quanto vende maggiormente auto usate ma bisognerebbe vedere quanto te la valuta.... per il resto mi sembrava un auto abbastanza nuova....
quando capiti fammi sapere e ci facciamo un salto... Lui sta a Telti e collabora con la bmw di Biella quindi credo che possa farti trovare anche l'auto che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao hai provato a chiedere per le vetture ex Bmw Italia? Di solito sono molto recenti e con pochi chilometri. Il venditore del mio conce ha detto che ha venduto da poco una serie 5 sw (non so il modello) con meno di 30k km a 25k €! Magari ci potresti pensare. So che fino a qualche settimana fa avevano delle e61 con il 25% di sconto dal nuovo, però nuove da immatricolare, magari informati potresti fare l'affare prendendo una bella 5er "vecchio" tipo.
No no chiedi direttamente in conce. Loro acquistano le auto dei dipendenti BMW Italia e poi le rivendono in concessionario. Lo fa a anche autogerma.