BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Consiglio su fap 123d e revisione turbine. (Aggiornamento: motore fuso a 230.000 km) | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Consiglio su fap 123d e revisione turbine. (Aggiornamento: motore fuso a 230.000 km)

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Seifer, 13 Luglio 2023.

Tag (etichette):
  1. Seifer

    Seifer Kartista

    217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Ciao, augus non ha niente in stock. Avresti altri da consigliarmi? Grazie
     
  2. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.479
    1.428
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Qualche sfasciacarrozze, ebay, ricerche su Google in generale.
    Comunque anche quando lo avrai trovato ti dovrai affidare a qualcuno per il trapianto, che sappia curare anche la parte elettronica, magari potresti iniziare anche da lì…
     
    A Seifer piace questo elemento.
  3. Seifer

    Seifer Kartista

    217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Ciao, finalmente sono riuscito a trovare un motore usato completo al quale sostituirò la catena, il kit frizione e il volano. Hai qualche consiglio da darmi da attuare prima o durante la fase di trapianto viste le problematiche precedenti? Che so tipo pulizia e|o controllo aspirazione o altre cose? Grazie mille degli eventuali consigli. Ps: Vado a togliere gli swirl?
     
    A danibt piace questo elemento.
  4. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.479
    1.428
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Ottimo, ci sono voluti tre quattro mesi, ma alla fine lo hai trovato. Dove sei riuscito a reperirlo?
    Pulizia aspirazione sicuramente, o trovi qualcuno che smonta e pulisce il tutto o metti un collettore aspirazione nuovo di pacca. Sarà sicuramente messo male.
     
  5. Seifer

    Seifer Kartista

    217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Alla fine dopo averlo cercato pure in Germania ed in Inghilterra l'ho trovato a Firenze da uno sfasciacarrozze.... perché il collettore di aspirazione andando a sostituire il motore completamente non viene sostituito giusto? Scusa per l'ignoranza..
     
  6. danibt

    danibt Amministratore Delegato BMW

    3.479
    1.428
    14 Dicembre 2019
    Firenze
    Reputazione:
    295.712.092
    118D Msport Lci2
    Eh no, il collettore di aspirazione non credo ci sia.
     
  7. Seifer

    Seifer Kartista

    217
    2
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    37
    123d coupè Msport
    Possibile sia presente? 20250301_113458.jpg
     

Condividi questa Pagina