Salve.. oggi ho visto una Serie 1 modello e81 del 2004 in vendita.. è una 120i con cambio automatico, bluetooth, xeno, interni in pelle.. dovrebbe essere una Futura con 60k chilometri.. me la mette a 11 compresa la consegna della mia auto... che ne dite ? fuori sembra ok.. come prezzo va bene ?? Grazie in anticipo
se è del 2004 è sicuramente una e87(ossia una 5 porte):wink:......il prezzo se ho capito giusto(11mila euro+ la tua auto) mi sembra piuttosto caro visto che l'auto ha sei anni e sopprattutto è la versione duemila benzina poco richiesta sul mercato:wink:
ah sisi è 4 porte ! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> comunque il prezzo sarebbe 13000 ma togliendo la rottamazione della mia auto mi fa 11000 !! cmq è tantino il prezzo ?? /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma perché invendibile ??
Perché già di per sé il 2.0 è un motore poco diffuso, con il c.automatico consuma anche abbastanza. E' una macchina che ha pochissimo mercato.
Quello mi ha detto che nel finanziamento mi ci può aggiunge a pagamento l'impianto a gas e i cerchi da 17... ma quanto fà sta macchina al litro ?
Cavolo bevicchia... ma è quella 170cv giusto ?? comunque 11000 e basta in che senso ?? senza la rottamazione o senza l'impianto ?
Hanno addirittura venduto dei 120i??? Cmq... portala via per 10.000€ più la tua con il gpl montato e i 17". Non andare oltre, è un'auto che ha mercato pari a zero. Ovviamente, preparati a tenerla fino alla morte, non la venderai mai.
O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20"> mamma mia.. ma che ha sta poveraccia... di motore com'è ??
Ha che è un 2000cc benzina!!! paradossalmente si rivende meglio un 3000cc benzina... in quanto è la fascia media che costa un bordello in broda! cmq se posso darti un consiglio... su autosout gia a 14000€ si vedono dei 118d 120d con con qualche annetto ma nn con tantissimi km... vedi quell! mica questo sarà l'unico rivenditore ke ti prende indietro la tua!!!!
del 2004 a benzina 2000cc ? ti ci vuole un benzinaio installato sul sedile posteriore... il mio consiglio è di cambiare auto anche a 8mila non la prenderei
fra un paio d'ore la vado a provare.. vediamo com'è sto 4 cilindri aspirato... io vengo da un 1.9JTD da 115cv.. haha in ripresa penso che riderò un bel pò
L'ho provata..!!! il cambio sequenziale è fantastico !! aveva anche un bel rumoretto il motore... però... in effetti quando affondavo il pedale.. tutti sti 150cv non si sentivano.. devo ammettere che non ho potuto tirarla bene perché c'era quello del concessionario affianco... però.. boh....