Consiglio su debimetro | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Consiglio su debimetro

Discussione in '"Gravi guasti : aiutiamoci"' iniziata da IL DUCA, 23 Luglio 2009.

  1. IL DUCA

    IL DUCA Collaudatore

    269
    4
    20 Febbraio 2009
    Reputazione:
    73
    BMW 320D E46
    Ciao a tutti!!!
    Scrivo per chiedere un vostro consiglio o parere su cosa mi è accaduto con la mia 320d 150cv....165.000 km...!!!
    Praticamente la macchina ha iniziato a perdere di potenza...nel senso che non aveva piu' quella bella spinta di sempre..anche a partenza da fermo...e poi faticava parecchio a salire...dai 2000 ai 3000 giri...un chiodo.
    Debimetro..andato????
    La porto dal mio meccanico e anche lui mi conferma che la causa potrebbe essere quella.
    Mi cambia il debimetro..con uno nuovo...originale BOSCH...!!
    Stasera la ritiro e la proviamo insieme....ma secondo me non è cambiato molto...si..un po'...ma la sento che non è la macchina di prima...legata fino ai 3000 giri e poi inizia a spingere...e a partenza da fermo mi sembra di avere in mano una PANDA.
    Il meccanico mi ha consigliato di provarla un paio di giorni e vedere come và...se migliora..o no....e al massimo riprova a resettarmi i valori.

    Chiedo consiglio a voi...su questa situazione.
    Che potrebbe essere?? Il debimetro ora è nuovo ma secondo me...non è cambiato molto...!!!
    Possibili altri guasti o soluzioni.
    Spero nel vostro aiuto e consigli..e spero..che come dice il mio meccanico..usandola un po'...vada a migliorare.
     

Condividi questa Pagina