Quali secondo voi stanno meglio sull' E46 coupè?? Sono tutti e tre da 17"... http://xoomer.virgilio.it/lucapassions/P0708_182308.jpg http://xoomer.virgilio.it/lucapassions/P0708_182345.jpg oppure gli M3 evo come quelli di Davide?? -Non capisco perchè fa cosi'....ma se fate copia e incolla si dovrebbero vedere! Oppure cliccate sul link e poi premete invio! (MAh....ieri si vedevano tanto bene...)
All'inizio mi piacevano gli evo...poi c'è stato un periodo in cui mi ero fissato con i secondi, ma è un cerchio che sembra piccolo rispetto agli altri...e ultimamente mi sono fissato con i primi visto che riprendono un po' i bbs...
Penso di aver deciso...ieri sera ho avuto modo di vederli tutti e due, e gli M3 EVO proprio su un coupè titansilber...e siccome di sfuggita sembrava un M3 e facevano molto piu' effetto penso proprio che optero' per questi!
Re: Consiglio su cerchi! sono emozionato grazie grazie io li ho da 17 e stanno davvero da Dio ma se tu li prendi da 18 fanno ancora più figura fidati... da 17 sono tutti e 4 uguali perchè almeno io ho le gomme che sono tutte dei 225/45 R17. prendendoli da 18 con il canale posteriore più largo fanno paura sono troppo belli
Dove ci vado a Roma con i cerchi da 18"...già le strade sono insopportabili con i cerchi da 16"...poi se i replica non sono di alta qualità con tutte le buche, fossi, dossi e pozzi li distruggo subito!
Guarda non fare come ho fatto io... Volevo i 18, poi ho trovato dei 17 col canale da 8,5 (vuol dire metter le 245 dietro) replica 44 ma che avendo un et diverso sporgono di più! Insomma molto belli per essere dei normali 17" style 44, sembrano più grandi di quello che sono. Credevo di aver raggiunto il miglior compromesso possibile e invece... Vedendo le foto di Montoya coi 18... Son qui che sto aspettando di finire il treno di gomme (messe da poco) e poi al diavolo le buche!!! Sotto coi 18!
C'è un altro problemino...la mia è un 318....i cerchi da 18" non sono esagerati...??? poi non cammina piu'...
Ma ai semafori con gli sboroni??? E sul raccordo con le Audi e le Mercedes??? Come me la caverei con i 18"????