qui nella sezione "X" molti hanno i cerchi replica... vedi CarloX6 e BMWFOREVER che addirittura hanno i 21" montati su X6 e non hanno avuto problemi, nella sezione M ad esempio Andrew///M3 monta i 20" sempre replica su una M3 E90. Secondo me non bisogna fidarsi di cerchi a prezzi troppo bassi
Anche questi sono belli....non credere te li regalano...mi sono informato in BMW me li vendono uguali a 250 euro cad.uno
Io penso che sull'X3 optimum siano i cerchi da 18. Un buon compromesso tra i 17 e i 19. Assorbono bene le asperità ed hanno una buona tenuta.
Grazie Grazie , anche a me sono piaciuti da subito. Ho provato la mia anche con i 17" ed in effetti con i 18" l'inserimento in curva è un po' più preciso. Per il confort non ho sentito variazioni degne di nota.
Ciao..! Ragazzi..! Volevo chiedervi,se qualcuno a montato cerchi da 19, se avete avuto problemi con il differenziale. Perché è quello che sta succedendo con la mia, in quanto va in confitto. Se monto le 18 funziona perfettamente.Premetto che da pochi giorni ho cambiato kit frizione, volano e revisionato il differenziale centrale,non in BMW. Devo fare qualche sincronizzazione o configurazione con la centralina. Ciao.Grazie..!
il reset cambio gomme si fa tenendo premuto il tasto in basso al centro sotto l'autoradio. non credo il rumore metallico possa esser dipeso da questo.
ciao shark .. ti ho mandato un messaggio personale.. credo comunque dia utile a tutti capire come tu abbia risolto il problema del rotolamento per evitare la rottura del differenziale.. grazie francesco