ora monto quelli da 17 msport che escono di serie... mi date un parere su quali potrei prendere da 18 visto che questi non mi piacciono? mi piacciono molto quelli a raggi ellissoidali,,ci starebbero bene? oppure?
Sono replica degli style 199, li ho presi da Pera, un utente del forum... contattalo, ha un listino fornitissimo con parecchi modelli per la E90
Grazie 1000..quanto Costano? E Sono Affidabili? Cosa Differiscono Dagli Originali? Qualità,materiali,ecc...?
io li ho presi prima che ci fosse un piccolo aumento e li pagai.. intorno ai 620€ mi pare... la qualità è eccezzionale, sono le migliori repliche che abbia mai visto... e non c'è nessuna sifferenza estetica dagli originali.... tranne che il mio disegno bmw lo produce solo per i 19" e i miei sono da 18"
Black Thunder... Sono Orientato O Sui Tuoi O Sugli Ellissoidali Da 18 .. Cosa Mi Consigli Per M Sport?
Sono belli anche gli style 196 e 193 sono particolari e se ne vedono pochi in giro... cmq i miei essendo un disegno aperto, sembrano ancora più grandi
Non So Quali Scegliereeee... Aiutatemi... Ci Sono Anche Quelli Della Serie 5 Da 18 Con 6 Raggi.... Che Ne Dite? Ci Stanno Bene?