Ciao ragazzi! E' da luglio ormai che mi sono trasferito in swiss, dopo aver provato classeA,nuova golf, nuova A3, mi sono accorto che nessuna di queste auto (secondo me) e' superiore alle mia 1er e87.... sbirciando su autoscout, mi sono imbattuto in porsche cayman 2.7.....si trovano a cifre abbordabili e con pochi km....bene, detto questo qualcuno mi consiglia/sconsiglia l'acquisto? Hanno difetti noti?? Ne ho provata una ieri....sono rimasto con il sorriso i n faccia tutta la notte!! Grazie!!!
stamattina ho visto questa http://www.autoscout24.ch/it/d/porsche-cayman-coupe-2007-occasione?index=0&make=12937&model=206777&nav=7&sort=price_asc&vehid=1195190&vehtyp=10 molto bella, ma aveva i dischi anteriori parecchio scalinati....
per me è un gran mezzo, recentemente ho avuto modo di provarlo. la potenza non è esagerata ma è bilanciata alla perfezione ed è leggerissima. a me piacerebbe molto come seconda auto, però in italia siamo troppo...........beh lasciamo perdere
Se ti va bene come utilizzo, nel senso che non è proprio comoda come una A3-1er etc allora prendila pure... Devi valutare soprattutto l'utilizzo che ne farai...
prendila subito allora! è perfetta se fai pochi km e non ti serve molto spazio, ti prendi qualcosa di sfizioso e divertente invece che una noiosa compatta diesel con gli stessi soldi!!! io le preferirei una boxster, ma a me piacciono aperte.....
sui 2.7 se vai in pista c'è una modificare da fare ma nell'utilizzo quotidiano normale non ci sono grossi problemi. Io ho avuto una 2.7 245cv per troppo poco per pronunciarmi. Ultimo consiglio, falle fare un check in un centro porsche e poi se tutto ok (e magari approvabile se a te interessa)...vai e acquista
Se non ho capito male la Porsche Approved e' una garanzia sull'usato della porsche, che viene rilasciata dopo un controllo della vettura e a pagamento, circa 1300€....io prenderei l'auto da un conce swiss che con 1000chf mi da 2 anni di garanzia!! Che modifiche dovrei fare per la pista???
se hai 2 anni allora meglo così! la modifica credo sia per "l olio" ma non avendola mai usata in pista non mi sono informato. cerca nei forum P. e trovi le info!