salve a tutti, purtroppo a settembre scadrà il finanziamento della mia 120d 177cv del 2007, per motivi di abitabilità mi trovo costretto a comprare un' auto un pò più spaziosa, escludendo la serie 3 causa la prossima uscita del modello nuovo ( per cui ne consegue una forte svalutazione tra 4 anni quando la cambierò) mi trovo a valutare l' acquisto di una x1 xdrive 20d. premettendo che comunque non percorro tantissimi km ( la 120d a tre anni e mezzo ha percorso 45000 km) secondo voi mi pentirò ? soffrirò la diversa impostazione dell' auto? avete esperienze di conoscenti che hanno fatto il mio passaggio ? spero di non aver sbagliato sezione, non sapevo se scrivere qui o sulla sezione dell' x1, se mai lo riporto anche di la e poi paragono le risposte da estrambi i punti di vista grazie e tutti
Prendi una 28i fin quanto che la fanno. Non ti serve un diesel con quel chilometraggio. Per il resto è un SW rialzata più che un SUV vero e proprio per cui non è enorme la differenza con una berlina, ma ovviamente c'è sempre. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
hai ragione,..... premetto che non sono in giro a fare le corse ma avere una macchina un po sportiveggiante non mi dispiace.
difatti avrei scelto quella perchè non la considero un vero e propio suv, come inceve la x3 che potra anche essere bella ma per il mio gusto a vista è troppo mastodontica, il 28i l' ho presa in considerazione ma a dire la verità mi spaventa il consumo
hai bambini? fai autostrada o tanta città..? io se dovessi prendere un auto un po' più grande prenderei una classe c probabilmente ora come ora..ho provato quella di mio fratello per 2 settimane ed è uno spettacolo come comodità e confort, meno come sportività..col 220cdi va anche abbastanza bene e consuma poco (circa 16,5km/l).. scelta personale, ovviamente.. ciao
si, ho una bimba che cresce e andare via in 3 con il 120 non è il massimo di capacità di baule e di abitabilità, per il resto quei pochi km che faccio sono prevalentemente in città, in autostrada è solo per qualche week end o le ferie, sia ho considerato anche il mecedez ma solo il nome lo associo a macchina da "cummenda", sai non che io sia uno sbarbato ma nianche pronto per la pensione. scusate se per voi sono paranoie, ma dovento spendere e a mio avviso non pochi soldini, si cerca di fare delle scelte giuste e che soddisfino l' investimento fatto.
io ti posso solo consigliare di provarlo e vederlo..a mio modo di vedere è una bella auto e la trovi km 0 con 34-35 molto ben accessoriata. Inoltre la linea è cambiata e non sembra neanche merca.. poi..degustibus!